Il pneumatico ITEGRO del marchio ROSAVA è il punto di contatto unico tra l'auto e la strada, offrendo sicurezza e piacere di guida. Integra tecnologie e soluzioni progettuali innovative per raggiungere l'equilibrio ideale tra le caratteristiche tecniche essenziali e le crescenti esigenze dei clienti. Il suo disegno del battistrada aggiornato, le forme laconiche dei suoi elementi così come le proprietà uniche degli ingredienti del composto di gomma offrono un'eccellente maneggevolezza con tempo soleggiato e piovoso.
- La tecnologia di SILANIZZAZIONE è un metodo innovativo di miscelazione della gomma di nuova generazione con un alto contenuto di silice applicando un componente di accoppiamento organosilano nel processo di fabbricazione del composto di gomma per il battistrada del pneumatico. Il risultato è un'eccellente aderenza del pneumatico su superfici asciutte e bagnate e una ridotta resistenza al rotolamento, che a sua volta riduce il consumo di carburante.
- I composti di gomma degli strati interni a base di gomma naturale aumentano la durata del pneumatico. Un gran numero di elementi "pioggia" in diversi blocchi del battistrada accelerano l'evacuazione dell'acqua, offrendo ottime prestazioni del pneumatico su superficie bagnata.
- La costola centrale solida di forma trapezoidale offre una grande capacità di tenuta di strada dell'auto a qualsiasi velocità. Il design speciale delle ampie scanalature longitudinali migliora le caratteristiche di aderenza su strada asciutta.
- Le scanalature ad arco, che hanno una profondità diversa lungo la lunghezza, aumentano la rigidità della costola laterale, migliorando così la tenuta di strada e la maneggevolezza. Le costole di spalla sono progettate come solide per aumentare la rigidità, il che significa aumentare l'aderenza su strada asciutta, inclusa la tenuta di strada in curva.
- Le scanalature laterali della zona di spalla migliorano l'eliminazione del calore, prevenendo il surriscaldamento del pneumatico, e di conseguenza - la durata del pneumatico è aumentata. La scanalatura longitudinale stretta del blocco di spalla offre un'ulteriore eliminazione del calore.
- La configurazione a 5 fasi degli elementi del battistrada riduce il rumore di risonanza e le vibrazioni. Numerose piccole cavità ovali nella costola circonferenziale sopprimono il rumore. Il livello di rumore è notevolmente ridotto grazie alla struttura progressiva delle scanalature ad arco.