Il pneumatico Bridgestone Alenza H/L 33 è un pneumatico di alta gamma per autostrada, montato di serie solo su alcuni SUV, tra cui il Toyota RAV4. Progettato per la guida su autostrada e in città, offre una guida silenziosa e confortevole senza compromettere le prestazioni di maneggevolezza.
- Adesione sicura su bagnato
- Guida confortevole
- Basso rumore di rotolamento
Presenta un design sofisticato di lamelle del battistrada e di piccoli blocchi del battistrada. Queste caratteristiche vi offrono un'eccellente aderenza in condizioni umide e asciutte, un comfort di guida superiore e un basso rumore di rotolamento.
Il Bridgestone Alenza H/L 33 è un pneumatico all-season per terreni autostradali, prodotto per i SUV. Il pneumatico migliora l'aderenza all-season combinando il composto all-season e il design dettagliato del battistrada. Il composto all-season durevole lavora con l'incisione dettagliata e il disegno a intagli per aumentare l'aderenza su strada asciutta, bagnata e in inverno. Le scanalature circonferenziali del battistrada impediscono l'aquaplaning disperdendo l'acqua e la neve fusa dall'impronta, migliorando così le prestazioni in condizioni di bagnato.
Il design del battistrada a costole con la costola centrale solida migliora il contatto con la superficie mentre i pneumatici sono in movimento. Il contatto costante e ravvicinato con la superficie permette al pneumatico di migliorare la reattività dello sterzo e la stabilità di guida. Il disegno dei blocchi di spalla stabilizzati con il posizionamento delle lamelle migliora la capacità di curvatura. Essi aderiscono fermamente alla superficie stradale con bordi mordenti aggiuntivi, migliorando notevolmente la capacità di manovra.
L'Alenza H/L 33 migliora il comfort di guida durante tutta la performance. Il disegno di piccoli blocchi su tutta la superficie del battistrada permette al pneumatico di seguire da vicino la superficie stradale in ogni momento, consentendo al pneumatico di assorbire gli urti della guida. Di conseguenza, il pneumatico riduce notevolmente le vibrazioni della strada avvertite nell'abitacolo del veicolo. Il defasamento variabile lungo la superficie del battistrada permette al pneumatico di generare una frequenza specifica di cancellazione del rumore durante la guida. In questo modo, la frequenza sonora annulla le onde sonore, prima che possano raggiungere i passeggeri e rovinare il loro piacere di guidare.