Il pneumatico Nokian Hakkapeliitta 9 SUV offre una tenuta equilibrata, una guida stabile e duratura grazie alla sua tecnologia unica e brevettata di doppio chiodo. Questo pneumatico è ottimizzato per un utilizzo SUV esigente. I suoi fianchi sono stati rinforzati con fibre di aramide, utilizzate anche nei giubbotti antiproiettile, offrendo una durabilità massima al pneumatico.
- Diversi tipi di chiodi ottimizzano la massima aderenza in circostanze estreme
- Eccellente stabilità e risposta di guida robusta su ghiaccio e neve
- I fianchi extra resistenti e duraturamente unici resistono agli impatti e ai tagli
- Ufficialmente approvato per l'uso invernale
- Adatto anche per le auto elettriche
Raccomandiamo inoltre questo pneumatico per le auto elettriche e ibride. La scelta del pneumatico giusto può migliorare la sicurezza e il comfort di guida dell'auto e aumentare ulteriormente la sua autonomia. La nostra gamma di prodotti include oltre 400 pneumatici che offrono una tenuta unica e la tranquillità di spirito scandinava. Abbiamo pneumatici invernali ed estivi di alta qualità appositamente sviluppati e testati per l'uso su auto elettriche.
I pneumatici chiodati Nokian Tyres Hakkapeliitta 9 SUV hanno una tenuta unica e brevettata a doppio chiodo. I due tipi di chiodi offrono una tenuta ottimale nelle curve e sulle rettilinee.
La tecnologia di fianco in aramide di Nokian Tyres offre durabilità e protezione in situazioni impreviste. Il composto di fianco eccezionalmente duraturo e resistente alle forature contiene fibre di aramide estremamente resistenti. Lo stesso materiale è utilizzato dalle industrie aerospaziali e della difesa. La fibra di aramide rinforza il caucciù del fianco per resistere agli impatti esterni e alla pressione contro il bordo del cerchio.
Il concetto di chiodo funzionale di Nokian Tyres offre una tenuta invernale estrema. Un chiodo dedicato e adattato per il centro del battistrada e un chiodo separato per le zone delle spalle. Oltre a un'eccellente aderenza longitudinale, i diversi chiodi che lavorano con un'efficienza naturale durante la frenata, l'accelerazione e la curva assicurano una tenuta laterale superiore su superfici ghiacciate e innevate.