Il pneumatico Continental PremiumContact 6 è progettato per offrirti una guida sicura e confortevole. Ecco perché dovresti scegliere questo pneumatico:
- Prestazioni di frenata affidabili indipendentemente dalle condizioni meteorologiche.
- Comfort di guida grazie al nostro design migliorato dell'impronta.
- Controllo ottimale grazie alla nostra tecnologia Macroblock.
Dettagli tecnici:
- Sicurezza: Il composto "Safety Silica" del PremiumContact™ 6 garantisce un'aderenza costante su strade bagnate e asciutte, permettendoti di contare su di noi per fermarti... anche se la pioggia non si ferma.
- Comfort: La superficie di contatto migliorata e la rigidità del disegno non solo riducono il rumore interno, ma migliorano anche il chilometraggio e il comfort. Noi lo chiamiamo impronta di performance ottimizzata per il comfort. Quindi puoi semplicemente goderti il tuo viaggio per tutto il tempo che desideri.
- Maneggevolezza: Il design macroblock intelligente offre un controllo massimo e una stabilità in curva anche a velocità più elevate, migliora le prestazioni di aderenza per una guida sportiva e trasmette più potenza dalla tua auto all'asfalto. Questo significa semplicemente: sei in controllo.
Tecnologie:
- ContiSeal™ : Una tecnologia sviluppata da Continental progettata per sigillare una banda di battistrada danneggiata. In caso di penetrazione da oggetti esterni come chiodi, non è necessario cambiare immediatamente il pneumatico sul bordo della strada, e i fori rimangono sigillati anche se l'oggetto che ha causato la perforazione si stacca.
- ContiSilent™ : Una tecnologia di riduzione del rumore dei pneumatici sviluppata da Continental. È progettata per ridurre il rumore interno su tutte le superfici stradali. I pneumatici ContiSilent™ sono dotati di un assorbitore di rumore interno, una schiuma di poliuretano, fissata alla superficie interna dell'area del battistrada con un adesivo.
- SSR : Un sistema di tecnologia runflat sviluppato da Continental specialmente per pneumatici a basso profilo, che mantiene sempre la compatibilità dei pneumatici con tutte le cerchi standard. Il principio SSR si basa su una parete laterale autoportante rinforzata. In caso di foratura, ciò impedisce alla parete laterale di essere schiacciata tra il cerchio e la strada, e al pneumatico di scivolare fuori dal cerchio, rendendo inutile un pneumatico di scorta.