Il suo carrello è vuoto

Lavafari per Mercedes-Benz Classe C T-Model...

Questi prodotti sono adatti al tuo veicolo
Mercedes-Benz Classe C C 230 T (202.083)
Cancella veicolo
16 risultati
  • Articolo complementare/info integrativa Senza supporto
  • Articolo complementare/info integrativa 2 Con resistenza
  • N° telaio da F619721
  • Separazione blocchi
  • Per n° oe A0025421319, 13171831
  • Capacità di carico per 12v 40A
  • Colore Nero
  • Carico induttivo [a] 35 A
  • Carico capacitivo [a] 30 A
  • Carico ohmico [a] 40 A
  • N° poli 4 A... poli
  • Schema elettrico S2
  • Funzione commutatore combinato Contatto di chiusura
  • Id tipo di spina B
  • Intervallo temperatura [°c] 80 °C
  • Funzione relè Equipaggiamento comfort, Assistenza parcheggio, ABS, Luce anabbagliante, Abbagliante, Lunotto posteriore riscaldato, ESP, Alzacristallo, Motorino d'avviamento, Clacson, Climatizzatore, Interruttore luce, Ventola, Impianto riscaldamento/Climatizzatore, Ventilatore abitacolo, Morsetto 15, Luce guida diurna, Sistema idraulico capote, Chiusura centralizzata, Pompa di rimando-ABS, Regolazione specchio retrovisore esterno, Specchio esterno termico, Riscaldatore elettrico supplementare, Illuminazione abitacolo, Morsetto 15R, Morsetto 87, Pompa carburante, Sonda lambda, Ventola, Radiatore motore, Fendinebbia, Tergicristallo, Riscaldamento battuta del tergicristallo, Tettuccio apribile, Sistema aria secondaria, Riscaldamento sedile
  • Tensione [v] 12 V
  • Montaggio/smontaggio necessario da parte di pers. tecnico!
  • Tipo protezione (ip-code) IP54
  • Numero OEM 02JLM 21842, 02LHF 6703AA, 002 542 13 19 ...
7,82 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Tensione [v] 12 V
  • Tipo funzionamento Elettrico
  • N° poli 2 A... poli
  • Peso [kg] 0,09 Kg
  • Numero OEM 67 12 8 362 154, 67 12 8 377 612, 8 362 154 ...
24,38 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Anteriore
  • Tensione [v] 12 V
  • Tipo funzionamento Elettrico
  • Equipaggiamento veicolo Per veicoli senza sistema elettronico di controllo
  • Tipo pompa Pompa a membrana
  • Lunghezza [mm] 35.4 Mm
  • Larghezza [mm] 47 Mm
  • Altezza [mm] 113,7 Mm
  • Peso [kg] 0,088 Kg
  • Numero OEM 1K5 955 651, 1EM 955 451, 1K5955651 ...
17,56 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Tipo pompa Monopompa
  • Tensione [v] 12 V
  • N° poli 2 A... poli
  • Numero OEM 1K5 955 651, 67 12 8 362 154, 67 12 8 377 612 ...
13,76 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Tipo pompa Monopompa
  • Tensione [v] 12 V
  • N° raccordi 2
  • Peso [kg] 0,09 Kg
  • Numero OEM A123 869 00 21, A123 869 01 21, A124 869 00 21 ...
11,19 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa Con base per spina femmina, Con guarnizioni, Con flessibile
  • Articolo complementare/info integrativa 2 Con condotto
  • Tipo spina Manicotto spina piatta
  • Tipo alloggiamento spina Base per spina femmina
  • N° poli 2 A... poli
  • Limitazione costruttore MERCEDES-BENZ, VAG, Scania
  • Larghezza innesto [mm] 2,8 Mm
  • Sezione cavo [mm²] 0,75 Mm²
  • Tipo protezione (ip-code) IP X7
  • Lunghezza cavo [mm] 500 Mm
  • Per n° articolo 82710249, 82710380, 82710396
  • Intervallo temperatura da [°c] -25 °C
  • Intervallo temperatura fino a [°c] +140 °C
  • Versione Neutral
  • Numero OEM 1J0 973 722, A 016 545 46 26, 016 545 46 26 ...
10,81 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Anteriore
  • N° telaio fino a A436635, A483847, F483847
  • Separazione blocchi
  • Tipo funzionamento Elettrico
  • Tipo pompa Monopompa
  • N° raccordi 1
  • Numero OEM A 000 869 38 21, A 123 869 00 21, A 123 869 01 21 ...
13,92 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Tipo pompa Monopompa
  • Tipo spina Spina rotonda
  • Tipo funzionamento Elettrico
  • N° poli 2 A... poli
  • Tensione nominale [v] 12 V
  • Numero OEM 202 869 00 21, A124 869 05 21, 124 869 03 21 ...
10,31 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Tipo pompa Monopompa
  • Tensione [v] 12 V
  • N° poli 2 A... poli
  • Numero OEM 202 869 0021, 202 869 0121, 124 869 0321 ...
10,47 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Anteriore
  • Tipo pompa Monopompa
  • Tensione [v] 12 V
  • Numero OEM 1238690121, 1248690521, 1248690621 ...
12,33 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Al cilindro 6
  • N° telaio fino a A436635, F483847
  • Tensione [v] 12 V
  • Tipo funzionamento Elettrico
  • Portata [l/h] 2 L/h
  • Lunghezza [mm] 50 Mm
  • Altezza [mm] 35 Mm
  • Peso [kg] 0,088 Kg
  • Larghezza [mm] 121 Mm
  • Numero OEM 000 869 38 21, 123 869 00 21, 123 869 01 21 ...
12,61 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • N° telaio da A436636, F483848
  • Tipo funzionamento Elettrico
  • Tipo pompa Monopompa
  • Tensione [v] 12 V
  • Montaggio/smontaggio necessario da parte di pers. tecnico!
  • Numero OEM 6 934 159, 67 12 6 934 159, 67 12 7 199 567 ...
14,66 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Anteriore
  • N° raccordi 2
  • Tipo funzionamento Elettrico
  • Tipo pompa Monopompa
  • Tensione [v] 12 V
  • Peso [kg] 0,09 Kg
  • Numero OEM 129 869 00 21, A 129 869 00 21, 2E0 955 651 ...
16,57 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • N° telaio fino a A436635, F483847
  • Tensione [v] 12 V
  • Tipo funzionamento Elettrico
  • Portata [l/h] 2,1 L/h
  • Lunghezza [mm] 50 Mm
  • Larghezza [mm] 121 Mm
  • Altezza [mm] 35 Mm
  • Peso [kg] 0,092 Kg
  • Numero OEM 140 869 00 21, 140 869 01 21, 140 869 02 21 ...
16,18 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • N° telaio fino a A436635, F483847
  • Tipo funzionamento Elettrico
  • Pressione [bar] 2 Bar
  • Diametro raccordo tubo di mandata [mm] 6 Mm
  • Diametro raccordo collettore aspirazione [mm] 7 Mm
  • Portata [l/h] 60 L/h
  • Diametro alloggiamento [mm] 35 Mm
  • Tipo pompa Monopompa
  • Tensione [v] 12 V
  • Montaggio/smontaggio necessario da parte di pers. tecnico!
  • Numero OEM 000 869 38 21, 123 869 00 21, 123 869 01 21 ...
37,25 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Tipo pompa Monopompa
  • Tensione [v] 12 V
  • N° raccordi 2
  • Peso [kg] 0,09 Kg
  • Numero OEM A123 869 00 21, A123 869 01 21, A124 869 00 21 ...
14,42 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile

Perché pulire i fari ingialliti dell'auto nel tempo?

I fari sono essenziali per la sicurezza di conducenti e passeggeri di veicoli in movimento. Nonostante consentano di guidare di notte, la visibilità può essere notevolmente ridotta, soprattutto in caso di nebbia o maltempo.

I fari sporchi possono ridurre l'efficienza fino al 30%. Pertanto, è necessario assicurarsi di pulirli regolarmente per mantenere un'efficienza del 100%.

La tecnologia dei fari non influisce sul rimetterli a nuovo: lampadine alogene, xenon, LED, si può e si deve sicuramente rinnovarli un giorno.

Quando dovrebbero essere rinnovati i fari?

I fari non si consumano, ma la loro rigenerazione è essenziale per garantire la propria sicurezza e quella degli altri utenti. Alcuni sintomi possono indicare che i fari devono essere rinnovati:

  • I fari sono meno luminosi rispetto al passato
  • L'intensità della luce non è forte come prima
  • Il vetro dei fari è satinato e completamente opaco
  • Il vetro del faro è ingiallito

In generale, i fari diventano opachi dopo alcuni anni. A seconda di come viene utilizzata e riposta l'auto, il processo può essere sollecitato, soprattutto se è parcheggiata all'aperto o al sole.

Anche il materiale dei fari fa la differenza. I fari delle vecchie auto sono realizzati in vetro, mentre il materiale utilizzato per quasi tutti i fari delle auto moderne è il policarbonato, un materiale plastico. Si usura e finisce per perdere le sue proprietà, soprattutto in superficie. Pertanto, diventano meno chiari nel tempo.

È anche importante capire da dove viene il problema qualora i fari non fossero danneggiati all'interno o all'esterno. I fari potrebbero essere deboli per altri motivi.
Un problema di tenuta può ridurre l'efficacia dei fari consentendo all'acqua o alla nebbia di entrare nei fari. In questo caso è necessario cambiare le guarnizioni dei fari o sostituire completamente l'ottica del veicolo.
Un faro rotto non può essere riparato o rinnovato, dovrà quindi essere sostituito rapidamente.

Come rinnovare i fari di un'auto?

  1. In primo luogo, pulire e sgrassare i fari per determinare il grado di danneggiamento. A tal scopo si può utilizzare un detergente per vetri o uno sgrassatore.
  2. Successivamente, proteggere i contorni dei fari con nastro adesivo per evitare danni alla carrozzeria. Fare attenzione a non utilizzare nastro adesivo che può rovinare la vernice.
  3. Utilizzare un kit di rinnovo dei fari. Sono molto efficaci e richiedono la levigatura dei fari, che può essere controproducente se i fari sono troppo danneggiati.
  4. Dopo aver rinnovato i fari, si consiglia di applicare la cera per proteggerli a lungo. Per farlo, applicare cera o smalto su una spugna e strofinare l'ottica da sinistra a destra e dal basso verso l'alto.
Continua la navigazione senza accettare >
Informazioni sui cookie e altri tracker
AD Tyres (Distriauto.it) e i suoi partner (Google, Hotjar, Microsoft) utilizzano testimoni di connessione (cookie) e altri tracker (webstorage) per garantire il buon funzionamento del sito, facilitare la navigazione, effettuare misurazioni statistiche e personalizzare le proprie campagne pubblicitarie. I cookie e altri tracker memorizzati sul tuo terminale possono contenere dati personali. Pertanto, non depositiamo nessun cookie o altri tracker senza il tuo consenso libero e informato, ad eccezione di quelli che essenziali per il funzionamento del sito. Conserviamo la tua scelta per 6 mesi. Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento andando alla pagina dei cookie e altri tracker. Puoi scegliere di continuare a navigare senza accettare il deposito di cookie o altri tracker. Il rifiuto non impedisce l'accesso ai servizi Distriauto.it. Per maggiori informazioni, visita la pagina cookie e altri tracker.
Personalizza i cookie
Si è verificato un errore. La preghiamo di provare di nuovo o di contattarci se il problema persiste.
LiveChat