Il suo carrello è vuoto

Controllo motore per Citroën Visa Cabriolet 11 RE (37KW...

Questi prodotti sono adatti al tuo veicolo
Citroën Visa 11 RE
Cancella veicolo

Scegli un tipo di ricambio

9 risultati
  • Lato montaggio Parte frontale
  • Materiale ACM (Poliacrilico- Caucciù)
  • Parapolvere Con labbro parapolvere
  • Diametro interno 1 [mm] 35 Mm
  • Diametro esterno 1 [mm] 50 Mm
  • Tipo turbolenza Torsione alternata
  • Per n° oe 051415
  • Altezza 1 [mm] 8 Mm
  • Numero OEM 051415, 7910006487, 93501128 ...
2,94 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Parte frontale
  • Diametro interno [mm] 35 Mm
  • Tipo guarniz. tenuta albero radiale A
  • Tipo turbolenza Torsione Dx
  • Materiale ACM (Poliacrilico- Caucciù)
  • Parapolvere Senza labbro parapolvere
  • Diametro esterno [mm] 50 Mm
  • Altezza [mm] 8 Mm
  • Numero OEM 91538925, 7910006487, 0514.18 ...
4,95 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Sul lato del cambio
  • Diametro interno [mm] 78 Mm
  • Diametro esterno [mm] 100 Mm
  • Materiale FPM (Fluoro-Caucciù)
  • Altezza [mm] 10 Mm
  • Peso [g] 49 G
  • Numero OEM 7910008483, ZC 961 265 3U, ZC9612653U ...
22,69 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • N° tecdoc motore 109/5F
  • N° pezzi occorrenti 4
  • Diametro stelo valvola [mm] 8 Mm
  • Diametro testa valvola [mm] 29 Mm
  • Materiale Acciaio al cromo-nickel-magnesio
  • Angolo sede valvola [gradi] 45 Da carico assiale
  • Lunghezza [mm] 114 Mm
  • Numero OEM 0949.33, 95551308, 9556305 ...
21,31 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Parte frontale
  • N° tecdoc motore 109/5F
  • Materiale NBR (Nitrile-Butadiene-Caucciù)
  • Diametro interno [mm] 35 Mm
  • Diametro esterno [mm] 50 Mm
  • Tipo guarniz. tenuta albero radiale 827S RD
  • Tipo turbolenza Torsione Dx
  • Altezza [mm] 8 Mm
  • Numero OEM 7910006487, 91538925, 221443B000 ...
9,89 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Parte frontale
  • N° tecdoc motore 109/5F
  • Diametro interno [mm] 35 Mm
  • Tipo guarniz. tenuta albero radiale A SL
  • Tipo turbolenza Torsione alternata
  • Diametro esterno [mm] 50 Mm
  • Altezza [mm] 8 Mm
  • Numero OEM 0236.14, 9400236149, 94002361 ...
13,76 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • N° tecdoc motore 109/5F
  • N° pezzi occorrenti 4
  • Diametro stelo valvola [mm] 8 Mm
  • Diametro testa valvola [mm] 37 Mm
  • Materiale Acciaio al cromo-silicio
  • Angolo sede valvola [gradi] 30 Da carico assiale
  • Lunghezza [mm] 114 Mm
  • Numero OEM 0948.38, 95551307, 95563504 ...
20,96 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Parte frontale
  • N° tecdoc motore 109/5F
  • Diametro interno [mm] 35 Mm
  • Diametro esterno [mm] 50 Mm
  • Altezza [mm] 8 Mm
  • Numero OEM 235224654, 26126879, 0236.14 ...
15,77 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Parte frontale
  • Materiale ACM (Poliacrilico- Caucciù)
  • Parapolvere Con labbro parapolvere
  • Diametro interno 1 [mm] 35 Mm
  • Diametro esterno 1 [mm] 50 Mm
  • Tipo turbolenza Torsione alternata
  • Per n° oe 051415
  • Altezza 1 [mm] 8 Mm
  • Numero OEM 051415, 7910006487, 93501128 ...
27,41 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile

Nell'avere un ruolo chiave nel funzionamento del motore, la fasatura del motore consente all'albero a camme di sincronizzarsi con l'albero motore per controllare le valvole di aspirazione e di scarico in base alla posizione del motore. È inoltre responsabile dell'azionamento della pompa dell'acqua, uno degli elementi principali del circuito di raffreddamento del motore. Si può dire che una cinghia di distribuzione in buone condizioni è fondamentale per un motore e la manutenzione deve essere rigorosamente seguita.

L'elemento che garantisce la sincronizzazione di queste fasi è la cinghia di distribuzione per la stragrande maggioranza dei veicoli odierni. Si tratta di una cinghia dentata azionata dal pignone dell'albero motore, che a sua volta aziona la puleggia dell'albero a camme, la puleggia della pompa d'iniezione e la pompa dell'acqua della maggior parte dei motori in commercio.

Oggi, una cinghia di distribuzione è da preferirsi a una catena di distribuzione perché è più leggera, il che riduce il consumo di carburante. La cinghia di distribuzione va però sostituita, generalmente intorno ai 100.000 o 150.000 km a seconda del modello, oppure ogni 10 anni se l'auto viene usata poco. La mancata sostituzione della cinghia di distribuzione potrebbe essere pericolosa per il motore e provocarne la rottura.

Continua la navigazione senza accettare >
Informazioni sui cookie e altri tracker
AD Tyres (Distriauto.it) e i suoi partner (Google, Hotjar, Microsoft) utilizzano testimoni di connessione (cookie) e altri tracker (webstorage) per garantire il buon funzionamento del sito, facilitare la navigazione, effettuare misurazioni statistiche e personalizzare le proprie campagne pubblicitarie. I cookie e altri tracker memorizzati sul tuo terminale possono contenere dati personali. Pertanto, non depositiamo nessun cookie o altri tracker senza il tuo consenso libero e informato, ad eccezione di quelli che essenziali per il funzionamento del sito. Conserviamo la tua scelta per 6 mesi. Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento andando alla pagina dei cookie e altri tracker. Puoi scegliere di continuare a navigare senza accettare il deposito di cookie o altri tracker. Il rifiuto non impedisce l'accesso ai servizi Distriauto.it. Per maggiori informazioni, visita la pagina cookie e altri tracker.
Personalizza i cookie
Si è verificato un errore. La preghiamo di provare di nuovo o di contattarci se il problema persiste.
LiveChat