Il suo carrello è vuoto

Impianto gas scarico per BMW 4 Coupé (F32, F82) 440 i (265KW...

Questi prodotti sono adatti al tuo veicolo
BMW 4 440 i
Cancella veicolo
36 risultati
  • N° poli 3 A... poli
  • Forma alloggiamento spina Ovale
  • N° condotti 2
  • Per n° oe 13 62 8 570 686
  • Numero OEM 8 570 686, 13 62 8 570 686
84,88 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Davanti al catalizzatore
  • N° tecdoc motore B58 B30 A
  • Impianto gas scarico Davanti al catalizzatore
  • Sonda lambda Sonda di regolazione, Riscaldato, Sonda planare, Sonda lambda a banda larga, Filettatura prelubrificata
  • Lunghezza [mm] 370 Mm
  • Lunghezza cavo [mm] 400 Mm
  • N° conduttori 5 A....fili
  • Disponibile anche come articolo universale, vedi n° art. 10.8560
  • N° condotti 5
  • Numero OEM 11 78 8 644 371, 8 644 371
108,10 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • N° tecdoc motore B58 B30 A
  • Pressione fino a [kpa] 400 KPa
  • Tensione d'uscita da [v] 0,25 V
  • Tensione d'uscita fino a [v] 4,508 V
  • Pressione da [kpa] 27 KPa
  • Numero OEM 13 62 7 804 742, 13 62 8 570 118, 13 62 8 637 896 ...
44,19 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Filtro particellare
  • N° poli 3 A... poli
  • Tensione nominale [v] 12 V
  • Pressione [pa] fino a 107000 Pa
  • Numero OEM 13 62 8 570 686, 85 70 6 86
54,46 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Davanti al catalizzatore
  • Sonda lambda Sonda di regolazione, Sonda jump
  • Anno fino a 202006
  • Peso [kg] 0,15 Kg
  • Numero OEM 0046811311, 0055188205, 0055204058 ...
103,32 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Connettore tubi Doppio collare
  • Materiale Acciaio inossidabile
  • Diametro [mm] 80 Mm
  • Lunghezza [mm] 90 Mm
  • Numero OEM 18307560815
43,10 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Impianto gas scarico Per silenziatore posteriore
  • N° pezzi occorrenti 2
  • Materiale Gomma
  • Numero OEM 18208620181, 18307616850, 18308576996 ...
2,62 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Davanti al catalizzatore
  • Anno fino a 202006
  • Sonda lambda Sonda di regolazione
  • Impianto gas scarico Davanti al catalizzatore
  • N° condotti 5
  • Intervallo di sostituzione consigliato [km] 250000 Km
  • Lunghezza totale [mm] 380 Mm
  • Numero OEM 863137101
98,23 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
52,52 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • N° tecdoc motore B58 B30 A
  • Pressione fino a [kpa] 400 KPa
  • Tensione d'uscita da [v] 0,25 V
  • Tensione d'uscita fino a [v] 4,508 V
  • Pressione da [kpa] 27 KPa
  • Numero OEM 13 62 7 804 742, 13 62 8 570 118, 13 62 8 637 896 ...
43,77 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Al Catalizzatore
  • Anno fino a 202006
  • Sonda lambda Sonda diagnostica
  • N° condotti 4
  • Numero OEM 11 78 8 611 294, 8 611 294, 8 611 295 ...
110,85 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa Con base per spina femmina, Con guarnizioni
  • Articolo complementare/info integrativa 2 Con condotto
  • Limitazione costruttore BMW, FORD, Hyundai, KIA
  • Lunghezza cavo [mm] 300 Mm
  • N° poli 2 A... poli
  • Sezione cavo [mm²] 0,5 Mm²
  • Larghezza innesto [mm] 0,64 Mm
  • Intervallo temperatura da [°c] -40 °C
  • Intervallo temperatura fino a [°c] +125 °C
  • Materiale isolamento cavo Silicone
  • Tipo alloggiamento spina Base per spina femmina
  • Numero OEM 61 13 2 359 999, WPT-1364, DU2Z-14S411-AGA ...
37,04 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Impianto gas scarico Al Catalizzatore
  • Sonda lambda Sonda diagnostica
  • N° condotti 4
  • Colore Nero
  • Numero di perni 4
  • Lunghezza [mm] 650 Mm
  • Numero OEM 11 78 8 611 294
81,92 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Per n° oe 11659423787
  • Numero OEM 11658637041, 8742504, 8637041 ...
2.914,32 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Qualità ORIGINAL
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Garanzia ampliata/speciale
  • Numero OEM 11658681166, 8681166, 11658698775 ...
2.135,83 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • N° poli 3 A... poli
  • Forma alloggiamento spina Ovale
  • N° raccordi 2
  • Pressione da [kpa] -14,1 KPa
  • Pressione fino a [kpa] 100 KPa
  • Numero OEM 13 62 8 570 686, 8 570 686
73,00 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Tipo raffreddamento Raffreddato ad acqua
  • Lunghezza della rete [mm] 118 Mm
  • Larghezza della rete [mm] 499 Mm
  • Profondità della rete [mm] 57 Mm
  • Numero OEM 11618603913, 72344084, 8603913 ...
1.087,83 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
47,57 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
58,06 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Dx, Sx
  • Impianto gas scarico Per silenziatore posteriore
  • Materiale EPDM (Etilene-Propilene-Diene-Caucciù)
  • Peso [kg] 0,047 Kg
  • Numero OEM 18 20 8 620 181, 18 30 7 616 850
12,52 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile

Ruolo dello scarico

Il ruolo del sistema di scarico è triplice: trasmissione dei gas del motore all'esterno dell'auto, riduzione della rumorosità e riduzione delle emissioni inquinanti.

La maggior parte dei veicoli è dotata di un sistema di scarico singolo. Tuttavia, è possibile trovare due sistemi di scarico che sono posizionati a V su ciascun lato del telaio nei veicoli di fascia alta. Questi ultimi hanno forte potenza.

10 diversi elementi compongono un sistema di scarico:

Il collettore

Il collettore contiene un tubo per ogni cilindro, è posizionato all'uscita dei cilindri del motore. Questi tubi si uniscono in un unico raccordo dell'impianto di scarico.

Il flessibile di scarico

Il flessibile di scarico è anche denominato terminale di scarico. È un giunto flessibile che resiste alle varie vibrazioni dell'auto.

Il catalizzatore

Assicura la trasformazione dei gas inquinanti in elementi meno nocivi, in particolare nel caso del monossido di carbonio ad esempio.

Per i motori diesel, la riduzione selettiva catalitica (Selective Catalytic Reduction)

L'ossido di azoto viene trasformato in gas non inquinanti mediante l'iniezione di AdBlue.

Il filtro antiparticolato

Il filtraggio del 95% delle particelle inquinanti è assicurato da questo filtro.

Il vaso di espansione

È un riduttore di velocità e di pressione per lo scarico, ancora prima che i gas raggiungano il tubo di scarico.

Il silenziatore

Al momento della loro uscita, i gas emettono meno rumore grazie al silenziatore.

La sonda lambda

È essenziale per misurare tutte le sostanze che compongono i gas di scarico. Consente inoltre di regolare le dosi della miscela aria e carburante, indispensabile per una corretta combustione del motore.

Il sensore di temperatura del filtro antiparticolato

Comunica con la centralina per la rigenerazione e l'iniezione del DPF. Si trova all'ingresso e all'uscita del DPF.

Il sensore di pressione

La pressione nella linea di scarico viene misurata utilizzando questo sensore. Aiuta a determinare se il DPF è ostruito.

I vari tipi di sistema di scarico

Quattro diversi materiali compongono il sistema di scarico. A seconda di questi materiali, la longevità del sistema sarà diversa. Anche le prestazioni e la potenza dell'auto saranno influenzate.

È quindi possibile scegliere i seguenti 4 componenti in base alle proprie preferenze.

Impianto in acciaio

L'acciaio si consuma molto rapidamente sotto l'effetto dell'umidità, delle variazioni di temperatura e della corrosione. È il materiale meno resistente e meno efficiente.

Impianto in titanio

È resistente e più leggero dell'acciaio. Tuttavia, è sensibile alle ustioni in quanto trasmette perfettamente il calore.

Impianto in acciaio inox

Richiede una manutenzione regolare, ma è un componente duraturo e resistente, e più pesante.

Impianto in carbonio

È sensibile al calore e alle vibrazioni, ma ha una lunga durata.

Sintomi di un impianto di scarico da cambiare

Un sistema di scarico che si usura spesso deriva da una delle sue parti componenti. È difficile determinare la causa esatta, ma alcuni sintomi dovrebbero avvisarti.

Se l'impianto di scarico è usurato, possono verificarsi le seguenti situazioni:

  • Rumori insoliti del motore
  • Rumore di scarico molto forte
  • Consumo eccessivo di carburante
  • Tubo di scappamento rotto o danneggiato
  • Perdite all'impianto di scarico

È insolito dover sostituire tutti gli elementi dell'impianto di scarico. In linea di principio, di solito è il silenziatore che si consuma rapidamente.

Continua la navigazione senza accettare >
Informazioni sui cookie e altri tracker
AD Tyres (Distriauto.it) e i suoi partner (Google, Hotjar, Microsoft) utilizzano testimoni di connessione (cookie) e altri tracker (webstorage) per garantire il buon funzionamento del sito, facilitare la navigazione, effettuare misurazioni statistiche e personalizzare le proprie campagne pubblicitarie. I cookie e altri tracker memorizzati sul tuo terminale possono contenere dati personali. Pertanto, non depositiamo nessun cookie o altri tracker senza il tuo consenso libero e informato, ad eccezione di quelli che essenziali per il funzionamento del sito. Conserviamo la tua scelta per 6 mesi. Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento andando alla pagina dei cookie e altri tracker. Puoi scegliere di continuare a navigare senza accettare il deposito di cookie o altri tracker. Il rifiuto non impedisce l'accesso ai servizi Distriauto.it. Per maggiori informazioni, visita la pagina cookie e altri tracker.
Personalizza i cookie
Si è verificato un errore. La preghiamo di provare di nuovo o di contattarci se il problema persiste.
LiveChat