Il suo carrello è vuoto

Impianto gas scarico per BMW 4 Coupé (F32, F82) 428 i (180KW...

Questi prodotti sono adatti al tuo veicolo
BMW 4 428 i
Cancella veicolo
107 risultati
40,16 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Anteriore
  • Impianto gas scarico Al Catalizzatore
  • Sonda lambda Sonda diagnostica
  • Quantità 1
  • N° condotti 4
  • Colore Nero
  • Numero di perni 4
  • Lunghezza [mm] 530 Mm
  • Numero OEM 11 78 7 589 122
128,98 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Materiale alette di raffreddamento Alluminio
  • Materiale vaschetta acqua (radiatore) Plastica
  • Tecnica di raccordo QF
  • Tipo raffreddamento Raffreddato ad aria
  • Ø aspirazione 1 [mm] 61 Mm
  • Ø scarico 1 [mm] 61 Mm
  • Lunghezza della rete [mm] 495 Mm
  • Larghezza della rete [mm] 133 Mm
  • Profondità della rete [mm] 80 Mm
  • Numero OEM 1751 7600 530, 17517600530
154,43 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Lato montaggio Al Catalizzatore
  • N° tecdoc motore N20 B20 A
  • Anno fino a 201602
  • Sonda lambda Sonda diagnostica, Sonda a dito
  • N° condotti 4
  • Raccordo/morsetto Adattare eventualmente il collegamento
  • Modalità di trasmissione Cambio manuale
  • Numero OEM 46776286, 46805749, 46805750 ...
50,52 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa Con connettore a compressione, Con terminale a caldo/crimp
  • N° tecdoc motore N20 B20 A
  • Impianto gas scarico Al Catalizzatore
  • Anno fino a 201602
  • Sonda lambda Sonda diagnostica, Sonda planare, Riscaldato, Filettatura prelubrificata
  • Tipo di isolamento cavo Con isolamento intreccio fibre rivestito di silicone
  • Lunghezza cavo [mm] 210 Mm
  • N° condotti 4
  • Peso [kg] 0,09 Kg
  • Numero OEM 46786048, 468057540, 46760866 ...
79,70 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lunghezza della rete [mm] 495 Mm
  • Larghezza della rete [mm] 133 Mm
  • Profondità della rete [mm] 98 Mm
  • Tipo radiatore Alette di raffreddamento saldate
  • Entrata-ø [mm] 61 Mm
  • Uscita-ø [mm] 61 Mm
  • Per n° oe 17517618809, 17517600531, 17517600532
  • Lunghezza imballaggio [cm] 78 Cm
  • Larghezza imballaggio [cm] 27 Cm
  • Altezza imballaggio [cm] 24 Cm
  • Peso [kg] 3,62 Kg
  • Numero OEM 17517600531, 17517600532, 17517618809 ...
153,21 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Lato montaggio Centro
  • Modalità di trasmissione Cambio automatico a comando / opzionale, Cambio manuale, Trasmissione automatica
  • Per n° oe 7618809
  • Materiale alette di raffreddamento Alluminio
  • Materiale vaschetta acqua (radiatore) Plastica
  • Tecnica di raccordo QF
  • Tipo raffreddamento Raffreddato ad aria
  • Ø aspirazione 1 [mm] 61 Mm
  • Ø scarico 1 [mm] 61 Mm
  • Versione lunga
  • Lunghezza della rete [mm] 495 Mm
  • Larghezza della rete [mm] 133 Mm
  • Profondità della rete [mm] 100 Mm
  • Numero OEM 1751 7618 809, 17517618809, 17517600531 ...
169,35 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
49,78 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Sonda lambda Sonda di regolazione
  • Lunghezza cavo [mm] 360 Mm
  • Per n° oe 11 78 7 596 908
  • N° poli 5 A... poli
  • Numero OEM 11787589121, 11787596908
146,61 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • N° tecdoc motore N20 B20 A
  • Codice motore N20 B20 A
  • Anno da 201309
  • Lunghezza cavo [mm] 650 Mm
  • Sonda lambda Sonda diagnostica
  • N° poli 4 A... poli
  • Impianto gas scarico Per catalizzatore
  • Numero OEM 11787589122, 11787589146, 11787589147 ...
183,44 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Lato montaggio Davanti al catalizzatore
  • Sonda lambda Sonda di regolazione, Sonda jump
  • N° tecdoc motore N20 B20 A
  • Anno fino a 201602
  • Peso [kg] 0,15 Kg
  • Numero OEM 0046811311, 0055188205, 0055204058 ...
103,32 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Kit riparazione alternativo KT100420E
  • Numero OEM 11657588938, 11657624535, 11657630462 ...
55,69 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
33,59 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lunghezza cavo [mm] 290 Mm
  • N° condotti 4
  • Sonda lambda Sonda jump
  • A scelta
  • Kit riparazione alternativo 570112
  • Numero OEM 46776286, 46805749, 46805750 ...
46,85 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Davanti al catalizzatore
  • N° tecdoc motore N20 B20 A
  • Anno da 201309
  • Anno fino a 201602
  • Sonda lambda Sonda di regolazione
  • Impianto gas scarico Davanti al catalizzatore
  • N° condotti 5
  • Lunghezza totale [mm] 400 Mm
  • Intervallo di sostituzione consigliato [km] 250000 Km
  • Numero OEM 11 78 7 589 121, 758912102
98,17 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • N° tecdoc motore N20 B20 A
  • Tipo carrozzeria Coupé
  • Tipo valvola Valvola elettromagnetica
  • Tipo funzionamento Elettrico-pneumatico
  • Tensione [v] 12 V
  • Numero OEM 11 74 7 584 628, 11 74 7 626 351, 7 584 628 ...
91,68 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Anteriore
  • Impianto gas scarico Al Catalizzatore
  • Sonda lambda Sonda diagnostica, Filettatura prelubrificata
  • Numero di fabbricazione ESL-SK-000
  • Numero OEM 03C906262
38,42 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • N° tecdoc motore N20 B20 A
  • Qualità ORIGINAL
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Per articoli supplementari occorrenti vedi lista accessori
  • Garanzia ampliata/speciale
  • N° articolo accessorio consigliato ABS542
  • Numero OEM 763448609, 7634486Ai07, 763448608 ...
1.202,25 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Lato montaggio Al Catalizzatore
  • N° tecdoc motore N20 B20 A
  • Anno fino a 201602
  • Sonda lambda Sonda diagnostica
  • Impianto gas scarico Al Catalizzatore
  • N° condotti 4
  • Lunghezza totale [mm] 540 Mm
  • Intervallo di sostituzione consigliato [km] 160000 Km
  • Numero OEM 11 78 7 589 122, 758912204
96,50 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • N° condotti 4
  • Resistenza [ohm] 9 Ohm
  • N° conduttori 4 A....fili
  • Lunghezza cavo [mm] 530 Mm
  • Sonda lambda Riscaldato
  • Lunghezza [mm] 530 Mm
  • Numero OEM 11787589122
44,29 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile

Ruolo dello scarico

Il ruolo del sistema di scarico è triplice: trasmissione dei gas del motore all'esterno dell'auto, riduzione della rumorosità e riduzione delle emissioni inquinanti.

La maggior parte dei veicoli è dotata di un sistema di scarico singolo. Tuttavia, è possibile trovare due sistemi di scarico che sono posizionati a V su ciascun lato del telaio nei veicoli di fascia alta. Questi ultimi hanno forte potenza.

10 diversi elementi compongono un sistema di scarico:

Il collettore

Il collettore contiene un tubo per ogni cilindro, è posizionato all'uscita dei cilindri del motore. Questi tubi si uniscono in un unico raccordo dell'impianto di scarico.

Il flessibile di scarico

Il flessibile di scarico è anche denominato terminale di scarico. È un giunto flessibile che resiste alle varie vibrazioni dell'auto.

Il catalizzatore

Assicura la trasformazione dei gas inquinanti in elementi meno nocivi, in particolare nel caso del monossido di carbonio ad esempio.

Per i motori diesel, la riduzione selettiva catalitica (Selective Catalytic Reduction)

L'ossido di azoto viene trasformato in gas non inquinanti mediante l'iniezione di AdBlue.

Il filtro antiparticolato

Il filtraggio del 95% delle particelle inquinanti è assicurato da questo filtro.

Il vaso di espansione

È un riduttore di velocità e di pressione per lo scarico, ancora prima che i gas raggiungano il tubo di scarico.

Il silenziatore

Al momento della loro uscita, i gas emettono meno rumore grazie al silenziatore.

La sonda lambda

È essenziale per misurare tutte le sostanze che compongono i gas di scarico. Consente inoltre di regolare le dosi della miscela aria e carburante, indispensabile per una corretta combustione del motore.

Il sensore di temperatura del filtro antiparticolato

Comunica con la centralina per la rigenerazione e l'iniezione del DPF. Si trova all'ingresso e all'uscita del DPF.

Il sensore di pressione

La pressione nella linea di scarico viene misurata utilizzando questo sensore. Aiuta a determinare se il DPF è ostruito.

I vari tipi di sistema di scarico

Quattro diversi materiali compongono il sistema di scarico. A seconda di questi materiali, la longevità del sistema sarà diversa. Anche le prestazioni e la potenza dell'auto saranno influenzate.

È quindi possibile scegliere i seguenti 4 componenti in base alle proprie preferenze.

Impianto in acciaio

L'acciaio si consuma molto rapidamente sotto l'effetto dell'umidità, delle variazioni di temperatura e della corrosione. È il materiale meno resistente e meno efficiente.

Impianto in titanio

È resistente e più leggero dell'acciaio. Tuttavia, è sensibile alle ustioni in quanto trasmette perfettamente il calore.

Impianto in acciaio inox

Richiede una manutenzione regolare, ma è un componente duraturo e resistente, e più pesante.

Impianto in carbonio

È sensibile al calore e alle vibrazioni, ma ha una lunga durata.

Sintomi di un impianto di scarico da cambiare

Un sistema di scarico che si usura spesso deriva da una delle sue parti componenti. È difficile determinare la causa esatta, ma alcuni sintomi dovrebbero avvisarti.

Se l'impianto di scarico è usurato, possono verificarsi le seguenti situazioni:

  • Rumori insoliti del motore
  • Rumore di scarico molto forte
  • Consumo eccessivo di carburante
  • Tubo di scappamento rotto o danneggiato
  • Perdite all'impianto di scarico

È insolito dover sostituire tutti gli elementi dell'impianto di scarico. In linea di principio, di solito è il silenziatore che si consuma rapidamente.

Continua la navigazione senza accettare >
Informazioni sui cookie e altri tracker
AD Tyres (Distriauto.it) e i suoi partner (Google, Hotjar, Microsoft) utilizzano testimoni di connessione (cookie) e altri tracker (webstorage) per garantire il buon funzionamento del sito, facilitare la navigazione, effettuare misurazioni statistiche e personalizzare le proprie campagne pubblicitarie. I cookie e altri tracker memorizzati sul tuo terminale possono contenere dati personali. Pertanto, non depositiamo nessun cookie o altri tracker senza il tuo consenso libero e informato, ad eccezione di quelli che essenziali per il funzionamento del sito. Conserviamo la tua scelta per 6 mesi. Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento andando alla pagina dei cookie e altri tracker. Puoi scegliere di continuare a navigare senza accettare il deposito di cookie o altri tracker. Il rifiuto non impedisce l'accesso ai servizi Distriauto.it. Per maggiori informazioni, visita la pagina cookie e altri tracker.
Personalizza i cookie
Si è verificato un errore. La preghiamo di provare di nuovo o di contattarci se il problema persiste.
LiveChat