Il suo carrello è vuoto

Impianto gas scarico per Fiat Seicento / 600 Furgone/Hatchback...

Questi prodotti sono adatti al tuo veicolo
Fiat Seicento / 600 1.1 (187CXB/C)
Cancella veicolo
134 risultati
  • Lato montaggio Silenziatore posteriore
  • Diametro [mm] 7 Mm
  • Numero OEM 46421002, 1428278010, 1756787101 ...
1,78 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Cilindrata (arrotondata) [cm³] 1,1 Cm³
  • Variante di dotazione KAT, EURO 3, 413713, 413712, 413711, 00000000000000007083
  • Anno da 200003
  • Cilindrata (esatta) [cm³] 1108 Cm³
  • Anno fino a 200404
  • Codice motore 176B2000, 187A1.000, 187A1000
  • N° telaio da >720826
  • Tipo listello di fondo Kat
  • Potenza [cv] 55 CV
  • Potenza [kw] 40 KW
  • Peso [kg] 0,1 Kg
  • Lunghezza [mm] 100 Mm
  • Numero OEM 4387293
2,37 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Variante di dotazione KAT, 413712, 00000000000000007402
  • Anno da 200003
  • Anno fino a 200404
  • Codice motore 176B2000
  • Peso [kg] 0,1 Kg
  • Lunghezza [mm] 100 Mm
  • Numero OEM 025251509A, 043251509, 8387052 ...
3,22 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lettera di riferimento 26
  • Peso [kg] 0,0022 Kg
  • Tipo confezione Borsa
  • Lunghezza [mm] 11 Mm
  • Larghezza [mm] 5 Mm
  • Altezza [mm] 10 Mm
  • Numero OEM 06110642112, N01100627
12,65 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • N° informazione tecnica Universal
  • Lunghezza totale [mm] 325 Mm
  • N° poli 4 A... poli
  • Sonda lambda Sonda di regolazione
  • Numero OEM 56044 215 AA, 89465-97217-000, 55184545 ...
43,32 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Davanti al catalizzatore
  • Anno da 199803
  • Impianto gas scarico Davanti al catalizzatore
  • Anno fino a 200312
  • Sonda lambda Sonda di regolazione, Riscaldato
  • N° condotti 4
  • Raccordo/morsetto Adattare eventualmente il collegamento
  • Numero OEM 46418568, 46434552, 46444284 ...
51,40 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • N° tecdoc motore 176 B2.000
  • Sonda lambda Sonda di regolazione
  • Impianto gas scarico Davanti al catalizzatore
  • Lunghezza totale [mm] 450 Mm
  • N° condotti 4
  • Numero OEM 46430175, 46449401, 46460055 ...
103,85 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
14,24 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • N° condotti 4
  • Sonda lambda Sonda jump
  • Lunghezza [mm] 972 Mm
  • Numero OEM 46444284, 46545432, 46750245 ...
53,79 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Anteriore
  • Sonda lambda Sonda di regolazione, Sonda diagnostica, Filettatura prelubrificata
  • Impianto gas scarico Davanti al catalizzatore
  • Codice motore 176B2000, 187A1000
  • Numero di fabbricazione ESL-SK-000
  • Numero OEM 03C906262
36,48 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lettera di riferimento 26
  • Tipo confezione Borsa
  • Lunghezza [mm] 1.5 Mm
  • Larghezza [mm] 13 Mm
  • Altezza [mm] 13 Mm
  • Numero OEM 06150130409, 7703053030, 7703053951 ...
0,73 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • N° informazione tecnica Universal
  • Lunghezza totale [mm] 325 Mm
  • N° poli 4 A... poli
  • Sonda lambda Sonda di regolazione
  • Numero OEM 56044 215 AA, 89465-97217-000, 55184545 ...
51,02 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Per n° oe 46449401, 46455802
  • Sonda lambda Sonda di regolazione, Riscaldato, Sonda a dito, Sonda jump
  • Impianto gas scarico Per precatalizzatore
  • Qualità OE
  • Limitazione costruttore DENSO
  • Dimensioni filettatura M18x1.5
  • Lunghezza cavo [mm] 375 Mm
  • N° poli 4 A... poli
  • Peso [g] 93 G
  • Numero OEM 46418568, 46430175, 46449401 ...
83,22 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Posteriore
  • Numero OEM 46521913, 46523254, 46559845 ...
70,82 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • N° tecdoc motore 176 B2.000
  • Anno da 199803
  • Sonda lambda Sonda di regolazione
  • Anno fino a 199909
  • Codice motore 176 B2.000
  • Tensione [v] 12 V
  • Tipo funzionamento Elettrico
  • N° condotti 4
  • Lunghezza [mm] 410 Mm
  • Peso [kg] 0,09 Kg
  • Numero OEM 46418568, 46449401, 46481457 ...
59,17 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Sonda lambda Sonda di regolazione
  • Forma alloggiamento spina Ovale
  • Lunghezza cavo [mm] 440 Mm
  • N° poli 4 A... poli
  • Numero OEM 46418568, 464494010, 464600550 ...
92,48 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Anno da 200010
  • Sonda lambda Sonda di regolazione, Sonda diagnostica
  • Tensione [v] 12 V
  • Tipo funzionamento Elettrico
  • Peso [kg] 0,08 Kg
  • Numero OEM 46545432, 46529385, 46760867 ...
57,68 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Davanti al catalizzatore
  • Sonda lambda Sonda di regolazione, Filettatura prelubrificata
  • Raccordo/morsetto Adattare eventualmente il collegamento
  • N° condotti 4
  • Numero di fabbricazione ESL-UV-000
  • Numero OEM 46418568, 46434552, 46444284 ...
37,21 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa Con connettore a compressione, Con terminale a caldo/crimp
  • Anno da 199803
  • Anno fino a 200312
  • Impianto gas scarico Davanti al catalizzatore
  • Tipo di isolamento cavo Con isolamento intreccio fibre rivestito di silicone
  • Sonda lambda Sonda planare, Riscaldato, Filettatura prelubrificata
  • Lunghezza cavo [mm] 210 Mm
  • N° condotti 4
  • Peso [kg] 0,09 Kg
  • Numero OEM 46786048, 468057540, 46760866 ...
79,70 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Centro
  • N° vet da 720827
  • Lunghezza [mm] 830 Mm
  • Peso [kg] 1,6 Kg
  • Numero OEM 73500853
109,19 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile

Ruolo dello scarico

Il ruolo del sistema di scarico è triplice: trasmissione dei gas del motore all'esterno dell'auto, riduzione della rumorosità e riduzione delle emissioni inquinanti.

La maggior parte dei veicoli è dotata di un sistema di scarico singolo. Tuttavia, è possibile trovare due sistemi di scarico che sono posizionati a V su ciascun lato del telaio nei veicoli di fascia alta. Questi ultimi hanno forte potenza.

10 diversi elementi compongono un sistema di scarico:

Il collettore

Il collettore contiene un tubo per ogni cilindro, è posizionato all'uscita dei cilindri del motore. Questi tubi si uniscono in un unico raccordo dell'impianto di scarico.

Il flessibile di scarico

Il flessibile di scarico è anche denominato terminale di scarico. È un giunto flessibile che resiste alle varie vibrazioni dell'auto.

Il catalizzatore

Assicura la trasformazione dei gas inquinanti in elementi meno nocivi, in particolare nel caso del monossido di carbonio ad esempio.

Per i motori diesel, la riduzione selettiva catalitica (Selective Catalytic Reduction)

L'ossido di azoto viene trasformato in gas non inquinanti mediante l'iniezione di AdBlue.

Il filtro antiparticolato

Il filtraggio del 95% delle particelle inquinanti è assicurato da questo filtro.

Il vaso di espansione

È un riduttore di velocità e di pressione per lo scarico, ancora prima che i gas raggiungano il tubo di scarico.

Il silenziatore

Al momento della loro uscita, i gas emettono meno rumore grazie al silenziatore.

La sonda lambda

È essenziale per misurare tutte le sostanze che compongono i gas di scarico. Consente inoltre di regolare le dosi della miscela aria e carburante, indispensabile per una corretta combustione del motore.

Il sensore di temperatura del filtro antiparticolato

Comunica con la centralina per la rigenerazione e l'iniezione del DPF. Si trova all'ingresso e all'uscita del DPF.

Il sensore di pressione

La pressione nella linea di scarico viene misurata utilizzando questo sensore. Aiuta a determinare se il DPF è ostruito.

I vari tipi di sistema di scarico

Quattro diversi materiali compongono il sistema di scarico. A seconda di questi materiali, la longevità del sistema sarà diversa. Anche le prestazioni e la potenza dell'auto saranno influenzate.

È quindi possibile scegliere i seguenti 4 componenti in base alle proprie preferenze.

Impianto in acciaio

L'acciaio si consuma molto rapidamente sotto l'effetto dell'umidità, delle variazioni di temperatura e della corrosione. È il materiale meno resistente e meno efficiente.

Impianto in titanio

È resistente e più leggero dell'acciaio. Tuttavia, è sensibile alle ustioni in quanto trasmette perfettamente il calore.

Impianto in acciaio inox

Richiede una manutenzione regolare, ma è un componente duraturo e resistente, e più pesante.

Impianto in carbonio

È sensibile al calore e alle vibrazioni, ma ha una lunga durata.

Sintomi di un impianto di scarico da cambiare

Un sistema di scarico che si usura spesso deriva da una delle sue parti componenti. È difficile determinare la causa esatta, ma alcuni sintomi dovrebbero avvisarti.

Se l'impianto di scarico è usurato, possono verificarsi le seguenti situazioni:

  • Rumori insoliti del motore
  • Rumore di scarico molto forte
  • Consumo eccessivo di carburante
  • Tubo di scappamento rotto o danneggiato
  • Perdite all'impianto di scarico

È insolito dover sostituire tutti gli elementi dell'impianto di scarico. In linea di principio, di solito è il silenziatore che si consuma rapidamente.

Continua la navigazione senza accettare >
Informazioni sui cookie e altri tracker
AD Tyres (Distriauto.it) e i suoi partner (Google, Hotjar, Microsoft) utilizzano testimoni di connessione (cookie) e altri tracker (webstorage) per garantire il buon funzionamento del sito, facilitare la navigazione, effettuare misurazioni statistiche e personalizzare le proprie campagne pubblicitarie. I cookie e altri tracker memorizzati sul tuo terminale possono contenere dati personali. Pertanto, non depositiamo nessun cookie o altri tracker senza il tuo consenso libero e informato, ad eccezione di quelli che essenziali per il funzionamento del sito. Conserviamo la tua scelta per 6 mesi. Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento andando alla pagina dei cookie e altri tracker. Puoi scegliere di continuare a navigare senza accettare il deposito di cookie o altri tracker. Il rifiuto non impedisce l'accesso ai servizi Distriauto.it. Per maggiori informazioni, visita la pagina cookie e altri tracker.
Personalizza i cookie
Si è verificato un errore. La preghiamo di provare di nuovo o di contattarci se il problema persiste.
LiveChat