Il suo carrello è vuoto

Impianto gas scarico per Peugeot 607 (9D, 9U) 2.7 HDi 24V...

Questi prodotti sono adatti al tuo veicolo
Peugeot 607 2.7 HDi 24V
Cancella veicolo
127 risultati
  • Lato montaggio Entrata
  • Numero OEM 170926, 9642734880, 1606633880 ...
8,28 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
39,39 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Connettore tubi Collare
  • Diametro [mm] 70 Mm
  • Numero OEM 18302753093, 18302756351, 171377 ...
16,26 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Pressione [pa] fino a 100000 Pa
  • N° poli 3 A... poli
  • Pressione [bar] fino a 1 Bar
  • Numero OEM 13 62 7 805 472, 96.621.431.80, 1618 Z9 ...
41,36 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • N° raccordi 3
  • Numero OEM 13 62 7 805 472, 1618 09, 1618 LP ...
50,63 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Dopo il/al Filtro antiparticolato
  • Codice motore DT17TED4
  • Anno da 200712
  • N° poli 3 A... poli
  • Forma alloggiamento spina Ovale
  • N° condotti 2
  • N° fori fissaggio 1
  • Peso [kg] 0,02 Kg
  • Numero OEM 96 450 226 80, 96 621 431 80, 13 62 7 805 472 ...
60,45 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Dopo il/al Filtro antiparticolato
  • N° tecdoc motore DT17TED4
  • Anno da 200712
  • Colore Nero
  • Materiale Plastica
  • Numero OEM 1618 LP, 1618 Z9, 96 621 431 80 ...
33,51 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Impianto gas scarico Al Catalizzatore
  • Forma Diritto
  • N° poli 2 A... poli
  • Forma alloggiamento spina Rettangolare
  • Colore del connettore Marrone
  • Lunghezza cavo [mm] 395 Mm
  • Lunghezza totale [mm] 540 Mm
  • Per n° oe 1618 LW
  • Qualità OE EQUIVALENT
  • Numero OEM 9666230180, 13 62 7 795 044, 7 795 044 ...
133,57 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Codice motore UHZ
  • Impianto gas scarico Al Catalizzatore
  • Forma Diritto
  • N° poli 2 A... poli
  • Forma alloggiamento spina Rettangolare
  • Colore del connettore Marrone
  • Lunghezza cavo [mm] 395 Mm
  • Lunghezza totale [mm] 540 Mm
  • Per n° oe 1618 LW
  • Numero OEM 9666230180, 1618 LW, 1628 RX ...
179,80 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Lato montaggio Dopo il/al Filtro antiparticolato
  • N° tecdoc motore DT17TED4
  • Anno da 200712
  • Tensione d'uscita da [v] 0,25 V
  • Tensione d'uscita fino a [v] 4,75 V
  • Numero OEM 9662143180, 1865A176, SU001-A0596 ...
35,51 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Dopo il/al Filtro antiparticolato
  • N° tecdoc motore DT17TED4
  • Anno fino a 200712
  • Tensione d'uscita da [v] 0,5 V
  • Tensione d'uscita fino a [v] 4,5 V
  • Pressione da [kpa] 0 KPa
  • Pressione fino a [kpa] 100 KPa
  • Numero OEM 504102810, 55210304, 9645022680 ...
46,67 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Dopo il/al Filtro antiparticolato
  • N° tecdoc motore DT17TED4
  • Anno fino a 200712
  • Tensione d'uscita da [v] 0,5 V
  • Tensione d'uscita fino a [v] 4,5 V
  • Pressione da [kpa] 0 KPa
  • Pressione fino a [kpa] 100 KPa
  • Numero OEM 504102810, 55210304, 9645022680 ...
44,15 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Norma sui gas di scarico Fino a Euro 4
  • Equipaggiamento veicolo Per veicoli con filtro per particolato Diesel (DPF)
  • Solo unitamente a FK11037, PP11037A
  • Materiale Cordierite
  • Prodotto soddisfatto Euro 4
  • Numero OEM 170609, 174018
300,88 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Lato montaggio Dopo il/al Filtro antiparticolato
  • N° tecdoc motore DT17TED4
  • Anno da 200712
  • Tensione d'uscita da [v] 0,25 V
  • Tensione d'uscita fino a [v] 4,75 V
  • Numero OEM 9662143180, 1865A176, SU001-A0596 ...
35,21 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Impianto gas scarico Per veic. con filtro antiparticol./particellare di fabbrica
  • N° poli 3 A... poli
  • Numero OEM 1618 LP, 1618 Z9, 96 621 431 80 ...
39,17 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Codice motore UHZ
  • Impianto gas scarico Al Catalizzatore
  • Forma Diritto
  • N° poli 2 A... poli
  • Forma alloggiamento spina Rettangolare
  • Colore del connettore Marrone
  • Lunghezza cavo [mm] 395 Mm
  • Lunghezza totale [mm] 540 Mm
  • Per n° oe 1618 LW
  • Qualità Genuine
  • Numero OEM 9666230180, 13 62 7 795 044, 7 795 044 ...
184,73 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • N° poli 3 A... poli
  • N° condotti 2
  • Diametro d. condotto [mm] 8 Mm
  • N° fori fissaggio 1
  • Pressione fino a [kpa] 100 KPa
  • Per n° oe 9662143180
  • Numero OEM 9662143180, 13627805472, 161809 ...
89,24 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Anno fino a 201012
  • Materiale Cordierite
  • Norma sui gas di scarico Euro 4 (D4)
  • Lunghezza [mm] 580 Mm
  • Peso [kg] 5,2 Kg
  • Numero OEM 170609, 174018
205,81 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa 2 Con parti annesse
  • Tipo catalizzatore Per veicoli con filtro antiparticolato
  • Materiale Cordierite
  • Norma sui gas di scarico Euro 4
  • Numero OEM 170609, 174018
432,22 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Codice motore UHZ
  • Forma Diritto
  • N° poli 2 A... poli
  • Forma alloggiamento spina Rettangolare
  • Colore del connettore Marrone
  • Lunghezza cavo [mm] 590 Mm
  • Per n° oe 96 397 219 80
  • Impianto gas scarico Per veic. con filtro antiparticol./particellare di fabbrica
  • Numero OEM 96 397 219 80, 1618 F7
107,47 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile

Ruolo dello scarico

Il ruolo del sistema di scarico è triplice: trasmissione dei gas del motore all'esterno dell'auto, riduzione della rumorosità e riduzione delle emissioni inquinanti.

La maggior parte dei veicoli è dotata di un sistema di scarico singolo. Tuttavia, è possibile trovare due sistemi di scarico che sono posizionati a V su ciascun lato del telaio nei veicoli di fascia alta. Questi ultimi hanno forte potenza.

10 diversi elementi compongono un sistema di scarico:

Il collettore

Il collettore contiene un tubo per ogni cilindro, è posizionato all'uscita dei cilindri del motore. Questi tubi si uniscono in un unico raccordo dell'impianto di scarico.

Il flessibile di scarico

Il flessibile di scarico è anche denominato terminale di scarico. È un giunto flessibile che resiste alle varie vibrazioni dell'auto.

Il catalizzatore

Assicura la trasformazione dei gas inquinanti in elementi meno nocivi, in particolare nel caso del monossido di carbonio ad esempio.

Per i motori diesel, la riduzione selettiva catalitica (Selective Catalytic Reduction)

L'ossido di azoto viene trasformato in gas non inquinanti mediante l'iniezione di AdBlue.

Il filtro antiparticolato

Il filtraggio del 95% delle particelle inquinanti è assicurato da questo filtro.

Il vaso di espansione

È un riduttore di velocità e di pressione per lo scarico, ancora prima che i gas raggiungano il tubo di scarico.

Il silenziatore

Al momento della loro uscita, i gas emettono meno rumore grazie al silenziatore.

La sonda lambda

È essenziale per misurare tutte le sostanze che compongono i gas di scarico. Consente inoltre di regolare le dosi della miscela aria e carburante, indispensabile per una corretta combustione del motore.

Il sensore di temperatura del filtro antiparticolato

Comunica con la centralina per la rigenerazione e l'iniezione del DPF. Si trova all'ingresso e all'uscita del DPF.

Il sensore di pressione

La pressione nella linea di scarico viene misurata utilizzando questo sensore. Aiuta a determinare se il DPF è ostruito.

I vari tipi di sistema di scarico

Quattro diversi materiali compongono il sistema di scarico. A seconda di questi materiali, la longevità del sistema sarà diversa. Anche le prestazioni e la potenza dell'auto saranno influenzate.

È quindi possibile scegliere i seguenti 4 componenti in base alle proprie preferenze.

Impianto in acciaio

L'acciaio si consuma molto rapidamente sotto l'effetto dell'umidità, delle variazioni di temperatura e della corrosione. È il materiale meno resistente e meno efficiente.

Impianto in titanio

È resistente e più leggero dell'acciaio. Tuttavia, è sensibile alle ustioni in quanto trasmette perfettamente il calore.

Impianto in acciaio inox

Richiede una manutenzione regolare, ma è un componente duraturo e resistente, e più pesante.

Impianto in carbonio

È sensibile al calore e alle vibrazioni, ma ha una lunga durata.

Sintomi di un impianto di scarico da cambiare

Un sistema di scarico che si usura spesso deriva da una delle sue parti componenti. È difficile determinare la causa esatta, ma alcuni sintomi dovrebbero avvisarti.

Se l'impianto di scarico è usurato, possono verificarsi le seguenti situazioni:

  • Rumori insoliti del motore
  • Rumore di scarico molto forte
  • Consumo eccessivo di carburante
  • Tubo di scappamento rotto o danneggiato
  • Perdite all'impianto di scarico

È insolito dover sostituire tutti gli elementi dell'impianto di scarico. In linea di principio, di solito è il silenziatore che si consuma rapidamente.

Continua la navigazione senza accettare >
Informazioni sui cookie e altri tracker
AD Tyres (Distriauto.it) e i suoi partner (Google, Hotjar, Microsoft) utilizzano testimoni di connessione (cookie) e altri tracker (webstorage) per garantire il buon funzionamento del sito, facilitare la navigazione, effettuare misurazioni statistiche e personalizzare le proprie campagne pubblicitarie. I cookie e altri tracker memorizzati sul tuo terminale possono contenere dati personali. Pertanto, non depositiamo nessun cookie o altri tracker senza il tuo consenso libero e informato, ad eccezione di quelli che essenziali per il funzionamento del sito. Conserviamo la tua scelta per 6 mesi. Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento andando alla pagina dei cookie e altri tracker. Puoi scegliere di continuare a navigare senza accettare il deposito di cookie o altri tracker. Il rifiuto non impedisce l'accesso ai servizi Distriauto.it. Per maggiori informazioni, visita la pagina cookie e altri tracker.
Personalizza i cookie
Si è verificato un errore. La preghiamo di provare di nuovo o di contattarci se il problema persiste.
LiveChat