Il suo carrello è vuoto

Impianto gas scarico per Peugeot 607 (9D, 9U) 3.0 V6 24V...

Questi prodotti sono adatti al tuo veicolo
Peugeot 607 3.0 V6 24V
Cancella veicolo

Scegli un tipo di ricambio

124 risultati
  • Connettore tubi Collare
  • Diametro [mm] 70 Mm
  • Numero OEM 9823269080, 171375, 9624573280 ...
7,76 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Posteriore, Davanti al catalizzatore
  • N° tecdoc motore XFV (ES9A)
  • Impianto gas scarico Davanti al catalizzatore
  • Anno fino a 200901
  • Sonda lambda Sonda di regolazione, Riscaldato
  • N° condotti 4
  • Lunghezza totale [mm] 410 Mm
  • Numero OEM 1618 Z7, 1618 48, 1628 CW ...
47,67 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Anteriore, Davanti al catalizzatore, Al Catalizzatore, Posteriore
  • N° tecdoc motore XFV (ES9A)
  • Separazione blocchi
  • Impianto gas scarico Davanti al catalizzatore, Al Catalizzatore
  • Anno fino a 200901
  • Sonda lambda Sonda diagnostica, Sonda di regolazione, Riscaldato
  • N° condotti 4
  • Raccordo/morsetto Adattare eventualmente il collegamento
  • Numero OEM 46447510, 46760863, 46760865 ...
58,21 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Sonda lambda Riscaldato
  • N° condotti 4
  • Lunghezza cavo [mm] 400 Mm
  • Dimensioni filettatura M18x1,5
  • Apertura chiave 22
  • Per n° oe 1628HR
  • Numero OEM 1628HR, 1628 HR
51,59 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Al Catalizzatore
  • N° tecdoc motore XFV (ES9A)
  • Sonda lambda Sonda diagnostica, Riscaldato
  • Anno fino a 200901
  • Impianto gas scarico Al Catalizzatore
  • N° condotti 4
  • Lunghezza totale [mm] 1760 Mm
  • Raccordo/morsetto Adattare eventualmente il collegamento
  • Numero OEM 021 906 262 C, 058 906 265 B, 06A 906 262 AG ...
79,48 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Davanti al catalizzatore, Al Catalizzatore
  • N° tecdoc motore XFX (ES9J4S), XFV (ES9A)
  • N° pezzi occorrenti 1, 2
  • Sonda lambda Sonda di regolazione, Sonda diagnostica, Riscaldato, Sonda planare, Filettatura prelubrificata
  • Potenza rottura elettrica [w] 7 W
  • Lunghezza [mm] 410 Mm, 565 Mm
  • Lunghezza cavo [mm] 1300 Mm
  • N° conduttori 4 A....fili
  • Disponibile anche come articolo universale, vedi n° art. 10.8240
  • N° condotti 4
  • Numero OEM 9622997680, 9635978280, 9635978980 ...
100,89 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • N° tecdoc motore XFX (ES9J4S), XFV (ES9A)
  • Impianto gas scarico Al Catalizzatore
  • N° pezzi occorrenti 1
  • Quantità 1
  • Sonda lambda Sonda diagnostica, Riscaldato, Sonda planare, Filettatura prelubrificata
  • Potenza rottura elettrica [w] 7 W
  • Lunghezza [mm] 550 Mm
  • Lunghezza cavo [mm] 1500 Mm
  • N° conduttori 4 A....fili
  • Disponibile anche come articolo universale, vedi n° art. 10.8240
  • N° condotti 4
  • Numero OEM 9622997780, 9636148880, 9636148888 ...
117,36 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Anteriore
  • Impianto gas scarico Davanti al catalizzatore
  • Sonda lambda Sonda di regolazione
  • Quantità 1
  • Lunghezza totale [mm] 380 Mm
  • N° condotti 4
  • Colore Verde
  • Numero di perni 4
  • Numero OEM 1618.Z7, 1628.CW, 1628.HR ...
129,56 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Lato montaggio Al Catalizzatore
  • N° tecdoc motore XFV (ES9A)
  • Modello ES9A / XFV
  • Sonda lambda Sonda diagnostica, Sonda planare
  • N° poli 4 A... poli
  • Lunghezza [mm] 455 Mm
  • Numero OEM 1628 HR
57,57 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
37,37 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • N° tecdoc motore XFV (ES9A)
  • Modello ES9A / XFV
  • Sonda lambda Sonda di regolazione, Sonda planare
  • Impianto gas scarico Davanti al catalizzatore
  • N° poli 4 A... poli
  • Lunghezza [mm] 610 Mm
  • Numero OEM 1628 HN, E144004
50,47 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Al Catalizzatore
  • N° tecdoc motore XFX (ES9J4S), XFV (ES9A)
  • Sonda lambda Sonda diagnostica, Riscaldato, Sonda planare, Filettatura prelubrificata
  • Potenza rottura elettrica [w] 18 W
  • Lunghezza [mm] 550 Mm
  • Lunghezza cavo [mm] 570 Mm
  • N° conduttori 4 A....fili
  • Disponibile anche come articolo universale, vedi n° art. 10.7007
  • N° condotti 4
  • Numero OEM 1628 KN, 1628 YK, 96 369 687 80 ...
79,30 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Al Catalizzatore
  • Sonda lambda Sonda diagnostica
  • Anno fino a 200901
  • Impianto gas scarico Al Catalizzatore
  • N° informazione tecnica Universal 77015
  • Lunghezza [mm] 570 Mm
  • Numero OEM 93.368.765, 96.369.683, 96.368.765 ...
90,85 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Sx, Anteriore
  • Sonda lambda Sonda di regolazione, Sonda diagnostica
  • Impianto gas scarico Al Catalizzatore, Davanti al catalizzatore, Duplex (1 sin./1 dex.)
  • Anno da 200410
  • Quantità 1
  • N° raccordi 4
  • Lunghezza [mm] 550 Mm
  • Numero OEM 855408, 93180669, 99660616801 ...
59,93 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Sonda lambda Sonda di regolazione
  • Peso [g] 104 G
  • Numero OEM 96 3597 8580, 96 3597 8280, 9 6359 7858 ...
96,03 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Al Catalizzatore
  • N° tecdoc motore XFX (ES9J4S), XFV (ES9A)
  • Sonda lambda Sonda diagnostica, Riscaldato, Sonda planare, Filettatura prelubrificata
  • Potenza rottura elettrica [w] 18 W
  • Lunghezza [mm] 550 Mm
  • Lunghezza cavo [mm] 570 Mm
  • N° conduttori 4 A....fili
  • Disponibile anche come articolo universale, vedi n° art. 1.997.007
  • N° condotti 4
  • Numero OEM 1628 KN, 1628 YK, 96 369 687 80 ...
92,11 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Posteriore
  • N° tecdoc motore XFV (ES9A)
  • Anno fino a 200901
  • Impianto gas scarico Davanti al catalizzatore
  • Sonda lambda Sonda planare
  • Lunghezza cavo [mm] 410 Mm
  • N° condotti 4
  • Numero OEM 16 28H R, 1618 48, 1618 Z7 ...
56,11 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Collettore gas scarico
  • Anno da 200412
  • Sonda lambda Sonda di regolazione, Non riscaldato
  • N° pezzi occorrenti 2
  • Lunghezza cavo [mm] 540 Mm
  • N° poli 4 A... poli
  • Qualità OE EQUIVALENT
  • Numero OEM 96359782, 963597858, 9636876580 ...
69,85 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Posteriore
  • Sonda lambda Sonda di regolazione, Riscaldato
  • N° informazione tecnica Universal 77015
  • Lunghezza [mm] 410 Mm
  • Numero OEM 96.229.974, 1618 48, 1618 Z7 ...
82,08 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Anno da 200412
  • Tensione [v] 12 V
  • Resistenza [ohm] 9 Ohm
  • Tipo funzionamento Elettrico
  • Sonda lambda Sonda diagnostica
  • N° condotti 4
  • Lunghezza [mm] 565 Mm
  • Peso [kg] 0,14 Kg
  • Numero OEM 1628KY, 64266, KNL263 ...
67,28 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile

Ruolo dello scarico

Il ruolo del sistema di scarico è triplice: trasmissione dei gas del motore all'esterno dell'auto, riduzione della rumorosità e riduzione delle emissioni inquinanti.

La maggior parte dei veicoli è dotata di un sistema di scarico singolo. Tuttavia, è possibile trovare due sistemi di scarico che sono posizionati a V su ciascun lato del telaio nei veicoli di fascia alta. Questi ultimi hanno forte potenza.

10 diversi elementi compongono un sistema di scarico:

Il collettore

Il collettore contiene un tubo per ogni cilindro, è posizionato all'uscita dei cilindri del motore. Questi tubi si uniscono in un unico raccordo dell'impianto di scarico.

Il flessibile di scarico

Il flessibile di scarico è anche denominato terminale di scarico. È un giunto flessibile che resiste alle varie vibrazioni dell'auto.

Il catalizzatore

Assicura la trasformazione dei gas inquinanti in elementi meno nocivi, in particolare nel caso del monossido di carbonio ad esempio.

Per i motori diesel, la riduzione selettiva catalitica (Selective Catalytic Reduction)

L'ossido di azoto viene trasformato in gas non inquinanti mediante l'iniezione di AdBlue.

Il filtro antiparticolato

Il filtraggio del 95% delle particelle inquinanti è assicurato da questo filtro.

Il vaso di espansione

È un riduttore di velocità e di pressione per lo scarico, ancora prima che i gas raggiungano il tubo di scarico.

Il silenziatore

Al momento della loro uscita, i gas emettono meno rumore grazie al silenziatore.

La sonda lambda

È essenziale per misurare tutte le sostanze che compongono i gas di scarico. Consente inoltre di regolare le dosi della miscela aria e carburante, indispensabile per una corretta combustione del motore.

Il sensore di temperatura del filtro antiparticolato

Comunica con la centralina per la rigenerazione e l'iniezione del DPF. Si trova all'ingresso e all'uscita del DPF.

Il sensore di pressione

La pressione nella linea di scarico viene misurata utilizzando questo sensore. Aiuta a determinare se il DPF è ostruito.

I vari tipi di sistema di scarico

Quattro diversi materiali compongono il sistema di scarico. A seconda di questi materiali, la longevità del sistema sarà diversa. Anche le prestazioni e la potenza dell'auto saranno influenzate.

È quindi possibile scegliere i seguenti 4 componenti in base alle proprie preferenze.

Impianto in acciaio

L'acciaio si consuma molto rapidamente sotto l'effetto dell'umidità, delle variazioni di temperatura e della corrosione. È il materiale meno resistente e meno efficiente.

Impianto in titanio

È resistente e più leggero dell'acciaio. Tuttavia, è sensibile alle ustioni in quanto trasmette perfettamente il calore.

Impianto in acciaio inox

Richiede una manutenzione regolare, ma è un componente duraturo e resistente, e più pesante.

Impianto in carbonio

È sensibile al calore e alle vibrazioni, ma ha una lunga durata.

Sintomi di un impianto di scarico da cambiare

Un sistema di scarico che si usura spesso deriva da una delle sue parti componenti. È difficile determinare la causa esatta, ma alcuni sintomi dovrebbero avvisarti.

Se l'impianto di scarico è usurato, possono verificarsi le seguenti situazioni:

  • Rumori insoliti del motore
  • Rumore di scarico molto forte
  • Consumo eccessivo di carburante
  • Tubo di scappamento rotto o danneggiato
  • Perdite all'impianto di scarico

È insolito dover sostituire tutti gli elementi dell'impianto di scarico. In linea di principio, di solito è il silenziatore che si consuma rapidamente.

Continua la navigazione senza accettare >
Informazioni sui cookie e altri tracker
AD Tyres (Distriauto.it) e i suoi partner (Google, Hotjar, Microsoft) utilizzano testimoni di connessione (cookie) e altri tracker (webstorage) per garantire il buon funzionamento del sito, facilitare la navigazione, effettuare misurazioni statistiche e personalizzare le proprie campagne pubblicitarie. I cookie e altri tracker memorizzati sul tuo terminale possono contenere dati personali. Pertanto, non depositiamo nessun cookie o altri tracker senza il tuo consenso libero e informato, ad eccezione di quelli che essenziali per il funzionamento del sito. Conserviamo la tua scelta per 6 mesi. Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento andando alla pagina dei cookie e altri tracker. Puoi scegliere di continuare a navigare senza accettare il deposito di cookie o altri tracker. Il rifiuto non impedisce l'accesso ai servizi Distriauto.it. Per maggiori informazioni, visita la pagina cookie e altri tracker.
Personalizza i cookie
Si è verificato un errore. La preghiamo di provare di nuovo o di contattarci se il problema persiste.
LiveChat