Il suo carrello è vuoto

Impianto gas scarico per Toyota Auris (_E18_) 1.6 D4-D...

Questi prodotti sono adatti al tuo veicolo
Toyota Auris 1.6 D4-D (WWE185_)
Cancella veicolo
62 risultati
  • Lato montaggio Lato scarico, Lato aspirazione
  • Impianto gas scarico Per filtro antiparticolato, Per catalizzatore
  • N° pezzi occorrenti 2
  • Separazione blocchi
  • Numero OEM 682253, 1756987202, 1756997201 ...
2,77 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Davanti al catalizzatore
  • N° tecdoc motore 1WW
  • Impianto gas scarico Davanti al catalizzatore
  • Sonda lambda Sonda di regolazione, Riscaldato, Sonda planare, Sonda lambda a banda larga, Filettatura prelubrificata
  • Lunghezza cavo [mm] 400 Mm
  • N° conduttori 5 A....fili
  • N° condotti 5
  • Numero OEM 11 78 7 537 993, 13 62 7 790 116, 13 62 7 791 600 ...
119,95 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • N° tecdoc motore 1WW
  • Impianto gas scarico Al Catalizzatore
  • Sonda lambda Sonda diagnostica, Riscaldato, Sonda planare, Sonda lambda a banda larga, Filettatura prelubrificata
  • Lunghezza cavo [mm] 350 Mm
  • N° conduttori 5 A....fili
  • N° condotti 5
  • Numero OEM 13 62 8 509 030, 8 509 030, 89467-YV020 ...
148,60 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Lato montaggio Davanti al catalizzatore
  • N° tecdoc motore 1WW
  • Impianto gas scarico Davanti al catalizzatore
  • Sonda lambda Sonda di regolazione, Riscaldato, Sonda planare, Sonda lambda a banda larga, Filettatura prelubrificata
  • Lunghezza cavo [mm] 400 Mm
  • N° conduttori 5 A....fili
  • N° condotti 5
  • Numero OEM 11 78 7 537 993, 13 62 7 790 116, 13 62 7 791 600 ...
111,03 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • N° raccordi 3
  • Numero di fabbricazione ECS-BM-007
  • Numero OEM 13 62 7 805 758, 7805758, 7 805 758 ...
36,94 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Condotto gas scarico a Turbocompressore a gas scarico
  • Connettore tubi Morsetto-Fascetta a V
  • Numero OEM 18 30 7 806 991, 18 30 8 512 137, 17229-YV010 ...
16,56 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Impianto gas scarico Per catalizzatore
  • N° pezzi occorrenti 2
  • Materiale EPDM (Etilene-Propilene-Diene-Caucciù)
  • Numero OEM KL1540061, KL1640061, 1428157L00 ...
3,42 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Entrata
  • Impianto gas scarico Per silenziatore posteriore
  • Numero OEM 18307503582, 18230SA0930, 18230SK3000 ...
1,50 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • N° tecdoc motore 1WW
  • Codice motore 1WW
  • N° poli 3 A... poli
  • Pressione [pa] da 88000 Pa
  • Pressione [pa] fino a 202000 Pa
  • Numero OEM 13 62 7 805 758, 7 805 758, 89481-YV020 ...
41,54 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • N° tecdoc motore 1WW
  • Impianto gas scarico Davanti al filtro antiparticolato
  • Tensione d'uscita da [v] 0,5 V
  • Tensione d'uscita fino a [v] 4,5 V
  • Numero OEM 13 62 7 805 758, 7 805 758, 89481-YV020 ...
43,99 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • N° poli 3 A... poli
  • Forma alloggiamento spina Ovale
  • Numero OEM 1362 7 805 758, 89481 YV020
37,84 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Impianto gas scarico Per catalizzatore
  • N° pezzi occorrenti 2
  • Materiale Gomma
  • Numero OEM KL1540061, KL1640061, 1428157L00 ...
2,71 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • N° tecdoc motore 1WW
  • Impianto gas scarico Davanti al filtro antiparticolato
  • Tensione d'uscita da [v] 0,5 V
  • Tensione d'uscita fino a [v] 4,5 V
  • Numero OEM 13 62 7 805 758, 7 805 758, 89481-YV020 ...
44,23 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa Con guarnizioni
  • Articolo complementare/info integrativa 2 Con bulloni/viti
  • Per n° oe 11 65 8 506 724, 11 65 8 512 454, 11 65 8 519 477, 49335-00540, 5435970-0039, 5435970-0041, 5435970-0047, 5435988-0039, 5435988-0041, 5435988-0047
43,97 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Lato scarico, Lato aspirazione
  • Impianto gas scarico Per filtro antiparticolato, Per catalizzatore, Per silenziatore posteriore
  • N° pezzi occorrenti 2, 4
  • Separazione blocchi
  • Lunghezza [mm] 43 Mm
  • Numero OEM 1712C0, 8200235963, 1449262G00 ...
2,82 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Impianto gas scarico Per silenziatore posteriore
  • N° pezzi occorrenti 2
  • Materiale EPDM (Etilene-Propilene-Diene-Caucciù)
  • Simile a figura
  • Numero OEM 125.120, 60.738.374, 1755.P7 ...
3,09 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Tensione d'uscita da [v] 0,5 V
  • Tensione d'uscita fino a [v] 4,5 V
  • Numero OEM 13 62 7 805 758, 7 805 758, 89481-YV020 ...
21,62 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Dx
  • Peso [kg] 0,07 Kg
  • Numero OEM MR431634, 1755P7, 1755.P7 ...
20,46 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Impianto gas scarico Per silenziatore posteriore
  • N° pezzi occorrenti 2
  • Materiale Gomma
  • Numero OEM 71747246, 93193545, 206514A00D ...
3,94 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Dx
  • Peso [kg] 0,07 Kg
  • Numero OEM MR431634, 1755P7, 1755.P7 ...
3,75 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile

Ruolo dello scarico

Il ruolo del sistema di scarico è triplice: trasmissione dei gas del motore all'esterno dell'auto, riduzione della rumorosità e riduzione delle emissioni inquinanti.

La maggior parte dei veicoli è dotata di un sistema di scarico singolo. Tuttavia, è possibile trovare due sistemi di scarico che sono posizionati a V su ciascun lato del telaio nei veicoli di fascia alta. Questi ultimi hanno forte potenza.

10 diversi elementi compongono un sistema di scarico:

Il collettore

Il collettore contiene un tubo per ogni cilindro, è posizionato all'uscita dei cilindri del motore. Questi tubi si uniscono in un unico raccordo dell'impianto di scarico.

Il flessibile di scarico

Il flessibile di scarico è anche denominato terminale di scarico. È un giunto flessibile che resiste alle varie vibrazioni dell'auto.

Il catalizzatore

Assicura la trasformazione dei gas inquinanti in elementi meno nocivi, in particolare nel caso del monossido di carbonio ad esempio.

Per i motori diesel, la riduzione selettiva catalitica (Selective Catalytic Reduction)

L'ossido di azoto viene trasformato in gas non inquinanti mediante l'iniezione di AdBlue.

Il filtro antiparticolato

Il filtraggio del 95% delle particelle inquinanti è assicurato da questo filtro.

Il vaso di espansione

È un riduttore di velocità e di pressione per lo scarico, ancora prima che i gas raggiungano il tubo di scarico.

Il silenziatore

Al momento della loro uscita, i gas emettono meno rumore grazie al silenziatore.

La sonda lambda

È essenziale per misurare tutte le sostanze che compongono i gas di scarico. Consente inoltre di regolare le dosi della miscela aria e carburante, indispensabile per una corretta combustione del motore.

Il sensore di temperatura del filtro antiparticolato

Comunica con la centralina per la rigenerazione e l'iniezione del DPF. Si trova all'ingresso e all'uscita del DPF.

Il sensore di pressione

La pressione nella linea di scarico viene misurata utilizzando questo sensore. Aiuta a determinare se il DPF è ostruito.

I vari tipi di sistema di scarico

Quattro diversi materiali compongono il sistema di scarico. A seconda di questi materiali, la longevità del sistema sarà diversa. Anche le prestazioni e la potenza dell'auto saranno influenzate.

È quindi possibile scegliere i seguenti 4 componenti in base alle proprie preferenze.

Impianto in acciaio

L'acciaio si consuma molto rapidamente sotto l'effetto dell'umidità, delle variazioni di temperatura e della corrosione. È il materiale meno resistente e meno efficiente.

Impianto in titanio

È resistente e più leggero dell'acciaio. Tuttavia, è sensibile alle ustioni in quanto trasmette perfettamente il calore.

Impianto in acciaio inox

Richiede una manutenzione regolare, ma è un componente duraturo e resistente, e più pesante.

Impianto in carbonio

È sensibile al calore e alle vibrazioni, ma ha una lunga durata.

Sintomi di un impianto di scarico da cambiare

Un sistema di scarico che si usura spesso deriva da una delle sue parti componenti. È difficile determinare la causa esatta, ma alcuni sintomi dovrebbero avvisarti.

Se l'impianto di scarico è usurato, possono verificarsi le seguenti situazioni:

  • Rumori insoliti del motore
  • Rumore di scarico molto forte
  • Consumo eccessivo di carburante
  • Tubo di scappamento rotto o danneggiato
  • Perdite all'impianto di scarico

È insolito dover sostituire tutti gli elementi dell'impianto di scarico. In linea di principio, di solito è il silenziatore che si consuma rapidamente.

Continua la navigazione senza accettare >
Informazioni sui cookie e altri tracker
AD Tyres (Distriauto.it) e i suoi partner (Google, Hotjar, Microsoft) utilizzano testimoni di connessione (cookie) e altri tracker (webstorage) per garantire il buon funzionamento del sito, facilitare la navigazione, effettuare misurazioni statistiche e personalizzare le proprie campagne pubblicitarie. I cookie e altri tracker memorizzati sul tuo terminale possono contenere dati personali. Pertanto, non depositiamo nessun cookie o altri tracker senza il tuo consenso libero e informato, ad eccezione di quelli che essenziali per il funzionamento del sito. Conserviamo la tua scelta per 6 mesi. Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento andando alla pagina dei cookie e altri tracker. Puoi scegliere di continuare a navigare senza accettare il deposito di cookie o altri tracker. Il rifiuto non impedisce l'accesso ai servizi Distriauto.it. Per maggiori informazioni, visita la pagina cookie e altri tracker.
Personalizza i cookie
Si è verificato un errore. La preghiamo di provare di nuovo o di contattarci se il problema persiste.
LiveChat