Il suo carrello è vuoto

Impianto gas scarico per Volkswagen Passat CC B6 (357)...

Questi prodotti sono adatti al tuo veicolo
Volkswagen Passat CC 2.0 TSI
Cancella veicolo
265 risultati
0,99 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Impianto gas scarico Per silenziatore centrale, Per silenziatore posteriore
  • Separazione blocchi
  • Materiale Gomma
  • Peso [kg] 0,087 Kg
  • Numero OEM 3C0 253 181 CS, 8D0 253 147 E, 1PL 253 609 D ...
3,88 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
9,47 € Prezzo unitario
94,70 € (il set)
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
40,16 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Sonda lambda Sonda di regolazione
  • Impianto gas scarico Davanti al catalizzatore
  • N° condotti 5
  • Lunghezza totale [mm] 600 Mm
  • Intervallo di sostituzione consigliato [km] 250000 Km
  • Numero OEM 06J 906 262 AA, 06F 906 262 R, 392102E200 ...
123,71 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Codice motore CCZB
  • Tipo di isolamento cavo Con isolamento intreccio fibre rivestito di silicone
  • N° conduttori 5 A....fili
  • Forma alloggiamento spina Forma a D
  • Lunghezza totale [mm] 750 Mm
  • N° poli 5 A... poli
  • N° raccordi 6
  • Sonda lambda Sonda di regolazione, Filettatura prelubrificata
  • Impianto gas scarico Davanti al catalizzatore
  • Lunghezza [mm] 800 Mm
  • Peso [kg] 0,158 Kg
  • Numero OEM 1K0 998 262 L, 03C 906 262 AM, 022 906 262 CA ...
187,12 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa Con bocchettone tubo
  • Diametro interno [mm] 60,7 Mm
  • Lunghezza totale [mm] 320 Mm
  • Materiale Acciaio inossidabile
  • Specificazione Interlock
  • Per diametro tubo [mm] 60 Mm
  • Unilaterale-a 1 lato/bilaterale-a 2 lati Bilaterale
  • Diametro esterno [mm] 85,5 Mm
  • Lunghezza [mm] 200 Mm
76,86 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Posteriore
  • Quantità 1
  • Raccordo/morsetto Adattare eventualmente il collegamento
  • N° poli 4 A... poli
  • Intervallo di sostituzione consigliato [km] 160000 Km
  • Sonda lambda Riscaldato
  • Numero OEM 1K0998262T, 03C906262G, 03C906262J ...
71,71 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Al Catalizzatore
  • Sonda lambda Sonda diagnostica, Sonda a dito
  • Impianto gas scarico Al Catalizzatore
  • N° condotti 4
  • Raccordo/morsetto Adattare eventualmente il collegamento
  • Modalità di trasmissione Cambio manuale
  • Numero OEM 46776286, 46805749, 46805750 ...
50,52 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lunghezza della rete [mm] 0 Mm
  • Larghezza della rete [mm] 0 Mm
  • Profondità della rete [mm] 0 Mm
  • Numero OEM 1K0145803BP, 3AA145805A, 3AA145805C ...
277,54 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Lato montaggio Silenziatore centrale, Silenziatore posteriore, Sx
  • Separazione blocchi
  • Materiale Gomma
  • Per n° oe 8D0 253 147E
  • Numero OEM 8D0 253 147E
20,46 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Tensione [v] 12 V
  • Colore Rosso
  • Tipo funzionamento Elettrico
  • N° condotti 5
  • Sonda lambda Sonda jump
  • Peso [kg] 0,15 Kg
  • Numero OEM 021906262B, 021906265AG, 021906265AN ...
116,35 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • N° tecdoc motore CCZB
  • Sonda lambda Sonda lambda a banda larga
  • Lunghezza cavo [mm] 610 Mm
  • Per n° articolo 81608E
  • N° poli 5 A... poli
  • Qualità OE EQUIVALENT
  • Numero OEM 04E 906 262 DF, 06J 906 262 AE, 06J 906 262 AG ...
134,88 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • N° tecdoc motore CCZB
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Osservare dati tecnici
  • Unità quantitativa Pezzo
  • Ricambio di rotazione
  • Numero OEM 06J145701N, 06J145701NV, 06J145701NX ...
842,54 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Lato montaggio Al Catalizzatore
  • N° tecdoc motore CCZB
  • Sonda lambda Sonda diagnostica, Riscaldato, Sonda planare, Filettatura prelubrificata
  • Colore Nero
  • Lunghezza cavo [mm] 800 Mm
  • N° conduttori 4 A....fili
  • Disponibile anche come articolo universale, vedi n° art. 1.998.235
  • N° condotti 4
  • Numero OEM 03C 906 262 J, 06A 906 262 DB, 06A 906 262 ED ...
71,50 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Quantità 1
  • Materiale Plastica
  • N° raccordi 3
  • Peso [kg] 0,02 Kg
  • Numero OEM 03G906051H, 076906051A, 076906051C ...
38,83 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • N° tecdoc motore CCZB
  • Codice motore CCZB
  • Sonda lambda Sonda lambda a banda larga
  • N° poli 5 A... poli
  • Lunghezza cavo [mm] 610 Mm
  • Per n° articolo 81608
  • Numero OEM 06J906262T, 06E906262B, 06F906262F ...
163,86 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa 2 Senza spina/cappuccio
  • N° tecdoc motore CCZB
  • Codice motore CCZB
  • Impianto gas scarico Al Catalizzatore
  • Lunghezza cavo [mm] 200 Mm
  • N° poli 4 A... poli
  • Sonda lambda Sonda jump
  • Specificazione Isolated Ground, Planar Type, Zirconia Type
  • Lunghezza [pollici] 7.87 Inch
43,81 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • N° tecdoc motore CCZB
  • Sonda lambda Sonda diagnostica
  • Forma alloggiamento spina Forma a D
  • Colore del connettore Nero
  • Lunghezza cavo [mm] 1050 Mm
  • N° poli 4 A... poli
  • Impianto gas scarico Per catalizzatore
  • Numero OEM 022606262CB, 022906262CC, 03C906262F ...
66,10 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • N° tecdoc motore CCZB
  • Impianto gas scarico Al Catalizzatore
  • Lunghezza cavo [mm] 800 Mm
  • N° poli 4 A... poli
  • Sonda lambda Sonda jump
  • Disponibile anche come articolo universale, vedi n° art. OS-15P
  • Specificazione Isolated Ground, Planar Type, Zirconia Type
  • Lunghezza [pollici] 31.5 Inch
  • Numero OEM 022 906 262AP, 022 906 262BR, 1K0 998 262S ...
59,13 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile

Ruolo dello scarico

Il ruolo del sistema di scarico è triplice: trasmissione dei gas del motore all'esterno dell'auto, riduzione della rumorosità e riduzione delle emissioni inquinanti.

La maggior parte dei veicoli è dotata di un sistema di scarico singolo. Tuttavia, è possibile trovare due sistemi di scarico che sono posizionati a V su ciascun lato del telaio nei veicoli di fascia alta. Questi ultimi hanno forte potenza.

10 diversi elementi compongono un sistema di scarico:

Il collettore

Il collettore contiene un tubo per ogni cilindro, è posizionato all'uscita dei cilindri del motore. Questi tubi si uniscono in un unico raccordo dell'impianto di scarico.

Il flessibile di scarico

Il flessibile di scarico è anche denominato terminale di scarico. È un giunto flessibile che resiste alle varie vibrazioni dell'auto.

Il catalizzatore

Assicura la trasformazione dei gas inquinanti in elementi meno nocivi, in particolare nel caso del monossido di carbonio ad esempio.

Per i motori diesel, la riduzione selettiva catalitica (Selective Catalytic Reduction)

L'ossido di azoto viene trasformato in gas non inquinanti mediante l'iniezione di AdBlue.

Il filtro antiparticolato

Il filtraggio del 95% delle particelle inquinanti è assicurato da questo filtro.

Il vaso di espansione

È un riduttore di velocità e di pressione per lo scarico, ancora prima che i gas raggiungano il tubo di scarico.

Il silenziatore

Al momento della loro uscita, i gas emettono meno rumore grazie al silenziatore.

La sonda lambda

È essenziale per misurare tutte le sostanze che compongono i gas di scarico. Consente inoltre di regolare le dosi della miscela aria e carburante, indispensabile per una corretta combustione del motore.

Il sensore di temperatura del filtro antiparticolato

Comunica con la centralina per la rigenerazione e l'iniezione del DPF. Si trova all'ingresso e all'uscita del DPF.

Il sensore di pressione

La pressione nella linea di scarico viene misurata utilizzando questo sensore. Aiuta a determinare se il DPF è ostruito.

I vari tipi di sistema di scarico

Quattro diversi materiali compongono il sistema di scarico. A seconda di questi materiali, la longevità del sistema sarà diversa. Anche le prestazioni e la potenza dell'auto saranno influenzate.

È quindi possibile scegliere i seguenti 4 componenti in base alle proprie preferenze.

Impianto in acciaio

L'acciaio si consuma molto rapidamente sotto l'effetto dell'umidità, delle variazioni di temperatura e della corrosione. È il materiale meno resistente e meno efficiente.

Impianto in titanio

È resistente e più leggero dell'acciaio. Tuttavia, è sensibile alle ustioni in quanto trasmette perfettamente il calore.

Impianto in acciaio inox

Richiede una manutenzione regolare, ma è un componente duraturo e resistente, e più pesante.

Impianto in carbonio

È sensibile al calore e alle vibrazioni, ma ha una lunga durata.

Sintomi di un impianto di scarico da cambiare

Un sistema di scarico che si usura spesso deriva da una delle sue parti componenti. È difficile determinare la causa esatta, ma alcuni sintomi dovrebbero avvisarti.

Se l'impianto di scarico è usurato, possono verificarsi le seguenti situazioni:

  • Rumori insoliti del motore
  • Rumore di scarico molto forte
  • Consumo eccessivo di carburante
  • Tubo di scappamento rotto o danneggiato
  • Perdite all'impianto di scarico

È insolito dover sostituire tutti gli elementi dell'impianto di scarico. In linea di principio, di solito è il silenziatore che si consuma rapidamente.

Continua la navigazione senza accettare >
Informazioni sui cookie e altri tracker
AD Tyres (Distriauto.it) e i suoi partner (Google, Hotjar, Microsoft) utilizzano testimoni di connessione (cookie) e altri tracker (webstorage) per garantire il buon funzionamento del sito, facilitare la navigazione, effettuare misurazioni statistiche e personalizzare le proprie campagne pubblicitarie. I cookie e altri tracker memorizzati sul tuo terminale possono contenere dati personali. Pertanto, non depositiamo nessun cookie o altri tracker senza il tuo consenso libero e informato, ad eccezione di quelli che essenziali per il funzionamento del sito. Conserviamo la tua scelta per 6 mesi. Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento andando alla pagina dei cookie e altri tracker. Puoi scegliere di continuare a navigare senza accettare il deposito di cookie o altri tracker. Il rifiuto non impedisce l'accesso ai servizi Distriauto.it. Per maggiori informazioni, visita la pagina cookie e altri tracker.
Personalizza i cookie
Si è verificato un errore. La preghiamo di provare di nuovo o di contattarci se il problema persiste.
LiveChat