Il suo carrello è vuoto

Compressore per Audi A4 B8 (8K2) 2.0 TDI (120KW...

Questi prodotti sono adatti al tuo veicolo
Audi A4 2.0 TDI
Cancella veicolo

Scegli un tipo di ricambio

153 risultati
  • N° tecdoc motore CAHB
  • Modello CAHB
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Marcia in avanti / retromarcia Per riflusso
  • Numero OEM 028 145 757
2,16 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Materiale alette di raffreddamento Alluminio
  • Materiale vaschetta acqua (radiatore) Plastica
  • Entrata-ø [mm] 57 Mm
  • Uscita-ø [mm] 57 Mm
  • Lunghezza della rete [mm] 665 Mm
  • Larghezza della rete [mm] 142 Mm
  • Profondità della rete [mm] 64 Mm
  • Tipo raffreddamento Raffreddato ad aria
  • Numero OEM 8K0145805G, 8K0145805P, 8K0 145 805 P ...
121,37 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa Incl. Kit guarnizioni
  • N° tecdoc motore CAHB
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Unità quantitativa Pezzo
  • Pezzo nuovo
  • Osservare istruzioni montaggio
  • Numero OEM 03L145701A, 03L145701AV, 03L145701AX ...
809,06 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
33,67 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Sede valvola a farfalla
  • Per n° oe 8K0 145 737 K
  • Diametro esterno 1 [mm] 62 Mm
  • Diametro esterno 2 [mm] 59 Mm
  • Lunghezza [mm] 429 Mm
  • Numero OEM 8K0 145 737 K, 8K0 145 737 Q
31,09 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • N° tecdoc motore CAHB
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Osservare dati tecnici
  • Unità quantitativa Pezzo
  • Ricambio di rotazione
  • Osservare istruzioni montaggio
  • Numero OEM 03L145701A, 03L145701AV, 03L145701AX ...
758,47 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa Con guarnizioni
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico, Compressore VTG
  • Numero OEM 03L145701A, 03L145701AV, 03L145701AX ...
581,96 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Lunghezza della rete [mm] 663 Mm
  • Larghezza della rete [mm] 142 Mm
  • Profondità della rete [mm] 64 Mm
  • Tipo radiatore Alette di raffreddamento saldate
  • Lunghezza imballaggio [cm] 111,5 Cm
  • Larghezza imballaggio [cm] 21 Cm
  • Altezza imballaggio [cm] 18,5 Cm
  • Peso [kg] 2,882 Kg
  • Numero OEM 8K0145805G, 8K0145805P
115,96 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa Incl. Kit guarnizioni
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Osservare dati tecnici
  • Unità quantitativa Pezzo
  • Pezzo nuovo
  • Numero OEM 03L145701K, 03L145701L, 03L145701T ...
757,05 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • N° tecdoc motore CAHB
  • Marcia in avanti / retromarcia Tubazione di mandata
  • Numero OEM 15407-17011, 03L145771A
38,00 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • N° tecdoc motore CGLD
  • Unità quantitativa Pezzo
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Ricambio di rotazione
  • Numero OEM 03L145701K, 03L145701KV, 03L145701KX ...
795,28 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • N° tecdoc motore CGLD, CAHB, CNHC
  • Profondità della rete [mm] 62 Mm
  • Larghezza della rete [mm] 142 Mm
  • Lunghezza della rete [mm] 668 Mm
  • Tipo radiatore Alette di raffreddamento saldate
  • Numero OEM 8K0145805G, 8K0145805P
128,84 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
67,55 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa Con guarnizioni
  • N° tecdoc motore CGLD
20,28 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Materiale Alluminio
  • Uscita-ø [mm] 58 Mm
  • Entrata-ø [mm] 58 Mm
  • Lunghezza della rete [mm] 665 Mm
  • Profondità della rete [mm] 62 Mm
  • Larghezza della rete [mm] 134 Mm
  • Limitazione costruttore Behr
  • Numero OEM 8K0145805G, 8K0145805P
191,56 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • N° pezzi occorrenti 2, 1
  • N° tecdoc motore CAHB
  • Codice motore CGLD, CAHB
  • N° telaio da 8K-8-000 001
  • Data di produzione da 31.08.2009
  • Tipo funzionamento Elettrico
  • Tipo valvola Valvola elettromagnetica
  • Tensione [v] 12 V
  • N° poli 2 A... poli
  • Peso [kg] 0,078 Kg
  • Numero OEM 1J0 906 283 B, 1K0 906 283 A, 1K0 906 283 ...
57,57 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Qualità REMAN
  • Numero OEM 03L142702E, 03L145702N, 03L145702J ...
498,52 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Qualità Original Neuteil
  • Numero OEM 03L142702E, 03L145702N, 03L145702J ...
1.307,06 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa Con guarnizioni
  • N° tecdoc motore CAHB
  • Numero OEM 03L145701L, 03L145721B, 03L145721DV100 ...
23,52 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
43,01 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile

Ruolo di un turbocompressore

Il turbo o turbocompressore migliora le prestazioni del motore.

Il suo funzionamento è abbastanza semplice. Il turbo recupererà i gas di scarico, per restituirli all'aspirazione. L'aria compressa viene inviata per aumentare l'apporto di ossigeno al motore. Motivo per cui si chiama turbocompressore.

La combustione e quindi la potenza sviluppata dal motore sono incrementate da questa spinta di ossigeno. Il controllo della pressione dell'aria immessa in aspirazione è assicurato dal wastegate.

Tuttavia, per evitare il surriscaldamento del motore e perché tutto funzioni correttamente, l'aria inviata dal turbo deve essere raffreddata. L'effetto del turbocompressore è potenziato poiché l'aria fredda è meno dilatata rispetto a quella calda: l'aria può quindi essere compressa di più. Il raffreddamento dell'aria compressa dal turbo è assicurato dall'intercooler. L'elettrovalvola controllata dalla centralina del veicolo verifica la quantità di aria da iniettare nella camera di combustione del motore. Infine, la pressione nel turbo viene abbassata dalla valvola di scarico.

I sintomi di un turbo danneggiato

Un turbo difettoso o guasto invia segnali evidenti:

  • Mancanza di potenza del motore o scatti
  • Emissione di fumo nero o blu
  • Consumo d'olio elevato
  • Un forte sibilo durante l'accelerazione e la decelerazione
  • Perdita d'olio dal turbo
  • Consumo di carburante eccessivo
  • Surriscaldamento del motore

Quando va cambiato il turbocompressore?

Il turbocompressore è la parte più importante di tutte in un veicolo. Un turbocompressore ha una vita utile di circa 200.000 km. Raggiunto questo chilometraggio, il turbocompressore funziona, ma perde prestazioni.

La parte è difettosa. Diventa urgente revisionare il turbo o sostituirlo. Altrimenti, la parte si romperà nel motore dell'auto.

Continua la navigazione senza accettare >
Informazioni sui cookie e altri tracker
AD Tyres (Distriauto.it) e i suoi partner (Google, Hotjar, Microsoft) utilizzano testimoni di connessione (cookie) e altri tracker (webstorage) per garantire il buon funzionamento del sito, facilitare la navigazione, effettuare misurazioni statistiche e personalizzare le proprie campagne pubblicitarie. I cookie e altri tracker memorizzati sul tuo terminale possono contenere dati personali. Pertanto, non depositiamo nessun cookie o altri tracker senza il tuo consenso libero e informato, ad eccezione di quelli che essenziali per il funzionamento del sito. Conserviamo la tua scelta per 6 mesi. Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento andando alla pagina dei cookie e altri tracker. Puoi scegliere di continuare a navigare senza accettare il deposito di cookie o altri tracker. Il rifiuto non impedisce l'accesso ai servizi Distriauto.it. Per maggiori informazioni, visita la pagina cookie e altri tracker.
Personalizza i cookie
Si è verificato un errore. La preghiamo di provare di nuovo o di contattarci se il problema persiste.
LiveChat