Il suo carrello è vuoto

Compressore per Audi Q5 (8RB) 2.0 TFSI quattro...

Questi prodotti sono adatti al tuo veicolo
Audi Q5 2.0 TFSI quattro
Cancella veicolo

Scegli un tipo di ricambio

65 risultati
36,16 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Profondità della rete [mm] 62 Mm
  • Larghezza della rete [mm] 142 Mm
  • Lunghezza della rete [mm] 668 Mm
  • Tipo radiatore Alette di raffreddamento saldate
  • Numero OEM 8K0145805G, 8K0145805P
128,84 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Kit riparazione alternativo KT111580E
  • Numero OEM 95814570200, 95814570210, 95814570212 ...
32,85 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa Con guarnizioni
  • Articolo complementare/info integrativa 2 Con bulloni/viti
  • Per n° oe 06L145654C, 06L145654F, 06L145654G, 06L145722D, 06L145722M, 06L145722T, 06L145874E, 95814570200, 95814570210
29,98 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • N° tecdoc motore CNCD
  • Qualità ORIGINAL
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Per articoli supplementari occorrenti vedi lista accessori
  • Garanzia ampliata/speciale
  • N° articolo accessorio consigliato ABS583
  • Numero OEM 95814570200, 958.145.702.10, 958.145.702.00 ...
1.438,77 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Tipo raffreddamento Raffreddato ad aria
  • Lunghezza della rete [mm] 665 Mm
  • Larghezza della rete [mm] 142 Mm
  • Profondità della rete [mm] 64 Mm
  • Numero OEM 8K0145805G, 8K0145805P
92,11 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Tipo raffreddamento Raffreddato ad aria
  • Lunghezza della rete [mm] 665 Mm
  • Larghezza della rete [mm] 134 Mm
  • Profondità della rete [mm] 58 Mm
  • Materiale vaschetta acqua (radiatore) Plastica
  • Materiale alette di raffreddamento Alluminio
  • Tipo radiatore Alette di raffreddamento saldate
  • Numero OEM 8K0.145.805 G, 8K0145805L, 8K0145805P ...
89,45 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
46,42 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Per n° oe 8R0145709H
  • Diametro interno 1 [mm] 60 Mm
  • Diametro interno 2 [mm] 58 Mm
  • Peso [g] 428 G
  • Lunghezza [mm] 307 Mm
  • Numero OEM 8R0145709H, 8R0145709F, 8R0145709E ...
23,31 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Numero OEM 8R0145709H, 8R0 145 709E, 8R0 145 709F ...
18,48 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa 2 Senza valvola AGR (ricircolo gas scarico)
  • Codice motore CNCD
  • Profondità della rete [mm] 62 Mm
  • Larghezza della rete [mm] 134 Mm
  • Lunghezza della rete [mm] 665 Mm
  • Entrata-ø [mm] 58 Mm
  • Uscita-ø [mm] 58 Mm
  • Tipo raffreddamento Raffreddato ad aria
  • Peso [kg] 4,04 Kg
  • Numero OEM 8K0145805G, 8K0145805P, 8K0145805L ...
85,86 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Profondità della rete [mm] 64 Mm
  • Lunghezza della rete [mm] 665 Mm
  • Larghezza della rete [mm] 142 Mm
  • Numero OEM 8K0145805G, 8K0145805P
70,93 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Per n° oe 8R0145709H
  • Qualità OE EQUIVALENT
  • Numero OEM 8R0 145 709H, 8R0 145 709E, 8R0 145 709F ...
132,98 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Gruppi azionati Aggr. condotti: Turbocompressore
  • Linea turbocompressore Lato freddo, Intercooler a tubazione
  • Materiale EPDM (Etilene-Propilene-Diene-Caucciù)
  • Colore Nero
  • Lunghezza d. flessibile [mm] 360 Mm
  • Diametro interno 1 [mm] 60 Mm
  • Diametro interno 2 [mm] 58 Mm
  • Rispettare l'opuscolo
  • Numero OEM 8R0 145 709 H
57,55 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • N° tecdoc motore CNCD
  • Per n° oe 06L145778H
  • Marcia in avanti / retromarcia Tubazione di mandata
  • Numero OEM 06L145778H, 06L145778M
60,30 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa Incl. Kit guarnizioni
  • Completamente revisionato
  • Ricambio di rotazione
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Peso [kg] 8,2 Kg
  • Numero OEM 06L145612J, 06L145702F, 06L145702FV ...
812,42 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Marcia in avanti / retromarcia Per afflusso
  • Numero OEM 95814570212, 06L145722N, 06L145722NV ...
153,77 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Marcia in avanti / retromarcia Per riflusso
  • Numero OEM 95814570212, 06L145722N, 06L145722NV ...
167,25 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
29,68 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Tipo raffreddamento Raffreddato ad aria
  • Materiale alette di raffreddamento Alluminio
  • Materiale vaschetta acqua (radiatore) Plastica
  • Lunghezza della rete [mm] 665 Mm
  • Profondità della rete [mm] 62 Mm
  • Tipo radiatore Alette di raffreddamento saldate
  • Larghezza della rete [mm] 147 Mm
  • Numero OEM 8K0145805G, 8K0145805P, 8K0.145.805 G ...
109,12 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile

Ruolo di un turbocompressore

Il turbo o turbocompressore migliora le prestazioni del motore.

Il suo funzionamento è abbastanza semplice. Il turbo recupererà i gas di scarico, per restituirli all'aspirazione. L'aria compressa viene inviata per aumentare l'apporto di ossigeno al motore. Motivo per cui si chiama turbocompressore.

La combustione e quindi la potenza sviluppata dal motore sono incrementate da questa spinta di ossigeno. Il controllo della pressione dell'aria immessa in aspirazione è assicurato dal wastegate.

Tuttavia, per evitare il surriscaldamento del motore e perché tutto funzioni correttamente, l'aria inviata dal turbo deve essere raffreddata. L'effetto del turbocompressore è potenziato poiché l'aria fredda è meno dilatata rispetto a quella calda: l'aria può quindi essere compressa di più. Il raffreddamento dell'aria compressa dal turbo è assicurato dall'intercooler. L'elettrovalvola controllata dalla centralina del veicolo verifica la quantità di aria da iniettare nella camera di combustione del motore. Infine, la pressione nel turbo viene abbassata dalla valvola di scarico.

I sintomi di un turbo danneggiato

Un turbo difettoso o guasto invia segnali evidenti:

  • Mancanza di potenza del motore o scatti
  • Emissione di fumo nero o blu
  • Consumo d'olio elevato
  • Un forte sibilo durante l'accelerazione e la decelerazione
  • Perdita d'olio dal turbo
  • Consumo di carburante eccessivo
  • Surriscaldamento del motore

Quando va cambiato il turbocompressore?

Il turbocompressore è la parte più importante di tutte in un veicolo. Un turbocompressore ha una vita utile di circa 200.000 km. Raggiunto questo chilometraggio, il turbocompressore funziona, ma perde prestazioni.

La parte è difettosa. Diventa urgente revisionare il turbo o sostituirlo. Altrimenti, la parte si romperà nel motore dell'auto.

Continua la navigazione senza accettare >
Informazioni sui cookie e altri tracker
AD Tyres (Distriauto.it) e i suoi partner (Google, Hotjar, Microsoft) utilizzano testimoni di connessione (cookie) e altri tracker (webstorage) per garantire il buon funzionamento del sito, facilitare la navigazione, effettuare misurazioni statistiche e personalizzare le proprie campagne pubblicitarie. I cookie e altri tracker memorizzati sul tuo terminale possono contenere dati personali. Pertanto, non depositiamo nessun cookie o altri tracker senza il tuo consenso libero e informato, ad eccezione di quelli che essenziali per il funzionamento del sito. Conserviamo la tua scelta per 6 mesi. Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento andando alla pagina dei cookie e altri tracker. Puoi scegliere di continuare a navigare senza accettare il deposito di cookie o altri tracker. Il rifiuto non impedisce l'accesso ai servizi Distriauto.it. Per maggiori informazioni, visita la pagina cookie e altri tracker.
Personalizza i cookie
Si è verificato un errore. La preghiamo di provare di nuovo o di contattarci se il problema persiste.
LiveChat