Il suo carrello è vuoto

Compressore per Fiat Multipla (186_) 1.9 JTD 110...

Questi prodotti sono adatti al tuo veicolo
Fiat Multipla 1.9 JTD 110
Cancella veicolo

Scegli un tipo di ricambio

99 risultati
  • Tensione [v] 12 V
  • Tipo funzionamento Elettrico-pneumatico
  • A scelta
  • Kit riparazione alternativo 555170
  • N° poli 2 A... poli
  • Diametro 1 [mm] 4 Mm
  • Diametro 2 [mm] 6 Mm
  • Numero OEM 55188059, 55203202, 1541400 ...
61,66 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
79,52 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
208,47 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • N° tecdoc motore 186 A6.000
  • Tipo valvola Valvola elettromagnetica
  • Tipo funzionamento Elettrico-pneumatico
  • Tensione [v] 12 V
  • Numero OEM 55188059, 55203202, 1541400 ...
60,95 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Tipo funzionamento Elettrico-pneumatico
  • Tipo valvola Valvola elettromagnetica
  • Tensione [v] 12 V
  • N° poli 2 A... poli
  • Peso [kg] 0,22 Kg
  • Numero OEM 00 851 081, 05 851 609, 08 51 081 ...
104,14 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa Con guarnizioni
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Pezzo nuovo
  • Lunghezza imballaggio [cm] 30 Cm
  • Larghezza imballaggio [cm] 23,5 Cm
  • Altezza imballaggio [cm] 23 Cm
  • Peso [kg] 5,04 Kg
  • Numero OEM 46779032, 46786078, 55191596 ...
588,72 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Tipo funzionamento Elettrico-pneumatico
  • N° poli 2 A... poli
  • Numero di fabbricazione EGR-AR-006
  • Numero OEM 55188059, 55203202, 1541400 ...
49,51 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Turbocompressore a gas scarico
  • Articolo complementare/info integrativa Con condotto afflusso olio
  • N° tecdoc motore 186 A6.000
  • Unità quantitativa Pezzo
  • Pezzo nuovo
  • Numero OEM 46779175
135,52 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Veicolo con guida a sx/dx Per guida a Sx/Dx
  • Versione .0
  • Pezzo nuovo
  • Prodotto da ALFA ROMEO, FIAT, LANCIA
  • Numero OEM 46786078, 46786078CCH, 55191596 ...
179,84 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Modalità di trasmissione Cambio manuale
  • Tipo raffreddamento Raffreddato ad aria
  • Lunghezza della rete [mm] 295 Mm
  • Larghezza della rete [mm] 204 Mm
  • Profondità della rete [mm] 58 Mm
  • Materiale vaschetta acqua (radiatore) Plastica
  • Materiale alette di raffreddamento Alluminio
  • Tipo radiatore Alette di raffreddamento saldate
  • Numero OEM 46405892, 46440215, K46405892 ...
86,71 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa Con guarnizioni
  • Articolo complementare/info integrativa 2 Con bulloni/viti
  • Per n° oe 46779032, 46786078, 46793334, 55188690, 55191596, 55191934, 55205177, 55214061, 712766-0001, 712766-0002, 712766-5001S, 712766-5002S, 712766-9002S, 716665-0001, 716665-0002, 716665-0003, 716665-5001S, 716665-5002S, 716665-5003S, 71723495, 71783325, 71783873, 71783875, 71785250, 71785259, 71785261, 71790772, 71793247, 777251-0001, 777251-5001S, GTA1749V
18,65 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Pezzo nuovo
  • N° tecdoc motore 186 A6.000
  • Anno fino a 200203
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Numero OEM 46786078, 60816402, 46779032 ...
890,56 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Lunghezza della rete [mm] 295 Mm
  • Profondità della rete [mm] 64 Mm
  • Larghezza della rete [mm] 202 Mm
  • Tipo radiatore Alette di raffreddamento saldate
  • Numero OEM 46405892, 46440215, 60813252 ...
76,98 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa 2 Con filtro
  • N° tecdoc motore 186 A6.000
  • Tipo funzionamento Elettrico-pneumatico
  • Tensione [v] 12 V
  • Numero OEM 55188059, 55203202, 1541400 ...
56,85 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Osservare istruzioni montaggio
  • Specificazione VNT / VTG
  • N° articolo accessorio consigliato 443911, 550104
  • Numero OEM 46786078, 46779032, 55191596 ...
780,18 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Tensione [v] 12 V
  • Tipo funzionamento Elettrico-pneumatico
  • N° poli 2 A... poli
  • Diametro 1 [mm] 4 Mm
  • Diametro 2 [mm] 6 Mm
  • Numero OEM 55188059, 55203202, 1541400 ...
106,71 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lunghezza della rete [mm] 295 Mm
  • Larghezza della rete [mm] 202 Mm
  • Profondità della rete [mm] 62 Mm
  • Materiale Alluminio, Plastica
  • Dimensioni rete 295 x 202 x 62 mm
  • Numero OEM 46405892, 46440215, 1538255 ...
154,72 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
72,46 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
394,26 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
15,45 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile

Ruolo di un turbocompressore

Il turbo o turbocompressore migliora le prestazioni del motore.

Il suo funzionamento è abbastanza semplice. Il turbo recupererà i gas di scarico, per restituirli all'aspirazione. L'aria compressa viene inviata per aumentare l'apporto di ossigeno al motore. Motivo per cui si chiama turbocompressore.

La combustione e quindi la potenza sviluppata dal motore sono incrementate da questa spinta di ossigeno. Il controllo della pressione dell'aria immessa in aspirazione è assicurato dal wastegate.

Tuttavia, per evitare il surriscaldamento del motore e perché tutto funzioni correttamente, l'aria inviata dal turbo deve essere raffreddata. L'effetto del turbocompressore è potenziato poiché l'aria fredda è meno dilatata rispetto a quella calda: l'aria può quindi essere compressa di più. Il raffreddamento dell'aria compressa dal turbo è assicurato dall'intercooler. L'elettrovalvola controllata dalla centralina del veicolo verifica la quantità di aria da iniettare nella camera di combustione del motore. Infine, la pressione nel turbo viene abbassata dalla valvola di scarico.

I sintomi di un turbo danneggiato

Un turbo difettoso o guasto invia segnali evidenti:

  • Mancanza di potenza del motore o scatti
  • Emissione di fumo nero o blu
  • Consumo d'olio elevato
  • Un forte sibilo durante l'accelerazione e la decelerazione
  • Perdita d'olio dal turbo
  • Consumo di carburante eccessivo
  • Surriscaldamento del motore

Quando va cambiato il turbocompressore?

Il turbocompressore è la parte più importante di tutte in un veicolo. Un turbocompressore ha una vita utile di circa 200.000 km. Raggiunto questo chilometraggio, il turbocompressore funziona, ma perde prestazioni.

La parte è difettosa. Diventa urgente revisionare il turbo o sostituirlo. Altrimenti, la parte si romperà nel motore dell'auto.

Continua la navigazione senza accettare >
Informazioni sui cookie e altri tracker
AD Tyres (Distriauto.it) e i suoi partner (Google, Hotjar, Microsoft) utilizzano testimoni di connessione (cookie) e altri tracker (webstorage) per garantire il buon funzionamento del sito, facilitare la navigazione, effettuare misurazioni statistiche e personalizzare le proprie campagne pubblicitarie. I cookie e altri tracker memorizzati sul tuo terminale possono contenere dati personali. Pertanto, non depositiamo nessun cookie o altri tracker senza il tuo consenso libero e informato, ad eccezione di quelli che essenziali per il funzionamento del sito. Conserviamo la tua scelta per 6 mesi. Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento andando alla pagina dei cookie e altri tracker. Puoi scegliere di continuare a navigare senza accettare il deposito di cookie o altri tracker. Il rifiuto non impedisce l'accesso ai servizi Distriauto.it. Per maggiori informazioni, visita la pagina cookie e altri tracker.
Personalizza i cookie
Si è verificato un errore. La preghiamo di provare di nuovo o di contattarci se il problema persiste.
LiveChat