Il suo carrello è vuoto

Compressore per Ford Fiesta VI (CB1, CCN) 1.6...

Questi prodotti sono adatti al tuo veicolo
Ford Fiesta 1.6 ST200
Cancella veicolo

Scegli un tipo di ricambio

15 risultati
  • Articolo complementare/info integrativa Con base per spina femmina, Con guarnizioni
  • Articolo complementare/info integrativa 2 Con condotto
  • Limitazione costruttore MERCEDES-BENZ, VAG
  • N° poli 2 A... poli
  • Lunghezza cavo [mm] 175 Mm
  • Adatto per tipo di motore (impianto regolazione velocità) Iniezione benzina
  • Sezione cavo [mm²] 0,75 Mm²
  • Superficie contatto Argentato
  • Intervallo temperatura da [°c] -25 °C
  • Intervallo temperatura fino a [°c] +140 °C
  • Materiale isolamento cavo Silicone
  • Tipo alloggiamento spina Base per spina femmina
  • Numero OEM 0000071774015, 71774015, 736 4107 080 00 ...
27,80 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa Incl. Kit guarnizioni
  • Completamente revisionato
  • Ricambio di rotazione
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Peso [kg] 6,1 Kg
  • Numero OEM 1747280, 1766406, 2008149 ...
654,94 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa Senza guarnizioni
  • Tipo di sovralimentazione Elemento di regolaz. (attuatore) a regol. pneumatica
  • Numero OEM 1747280, 1766406, 2044379 ...
771,75 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Veicolo con guida a sx/dx Per guida a Sx/Dx
  • Versione KS
  • Pezzo nuovo
  • Limitazione costruttore BORGWARNER
  • Prodotto da FORD, VOLVO
  • Specifiche turbocaricatore KP39
  • Numero OEM 1747280, 1766406, 2008149 ...
664,63 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Lato montaggio Collettore gas scarico
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Numero OEM 1 692 764, 31 330 438
22,13 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa Con guarnizioni
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico, Elemento di regolaz. (attuatore) a regol. pneumatica
  • Limitazione costruttore BorgWarner/KKK
  • Peso netto [kg] 5,97 Kg
  • Numero OEM 1747280, 1766406, 2008149 ...
809,20 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa Incl. Kit guarnizioni
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Unità quantitativa Pezzo
  • Pezzo nuovo
  • Numero OEM 1747280, 1766406, 2044379 ...
396,06 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • N° tecdoc motore JTJC
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Tipo raffreddamento Raffreddato ad acqua, Raffreddato a olio
  • Tipo funzionamento Pneumatico
  • Numero OEM 1747280, 1766406, 2008149 ...
510,41 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa Con guarnizioni
  • Articolo complementare/info integrativa 2 Con bulloni/viti
  • Per n° oe 1745651, 1859468, 2008149, 2128591, BM5G-6K682-DD, CJ5G-6K682-DC, 1789113, BM5G-6K682-FA, BM5G-6K682-DB, BM5G-6K682-EA, 1732382, 31359337, 31330439, 36001999, 36001587, 5439988-0131, 5439988-0133, 5439998-0123, 5439998-0144, CJ5G-6K682-AA
156,79 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa Senza materiale montaggio
  • N° tecdoc motore JTJC
  • Tipo di sovralimentazione Turbocaricatore/Refrigerante aria di carica
  • Numero OEM 1747280, 1766406, 2008149 ...
1.135,03 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Numero OEM 1766406, CJ5G-6K682-AA, 2128591 ...
587,04 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • N° tecdoc motore JTJC
  • Marcia in avanti / retromarcia Tubazione di mandata
  • Numero OEM 1685748, 1713359, 1719205 ...
38,09 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Spessore [mm] 5 Mm
  • Larghezza [mm] 48 Mm
  • Lunghezza [mm] 56 Mm
  • Numero OEM 1692764, 31330438, BM5G-9L461-AC ...
14,90 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lunghezza della rete [mm] 690 Mm
  • Larghezza della rete [mm] 130 Mm
  • Profondità della rete [mm] 50 Mm
  • Tipo radiatore Alette di raffreddamento saldate
  • Materiale alette di raffreddamento Alluminio
  • Prodotto da HANON
  • Lunghezza imballaggio [cm] 100 Cm
  • Larghezza imballaggio [cm] 19 Cm
  • Altezza imballaggio [cm] 62 Cm
  • Peso netto [g] 2484 G
  • Numero OEM 1795896, 1798791, 1827972 ...
193,05 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Unità quantitativa Pezzo
  • Ricambio di rotazione
  • Numero OEM 1747280, 1766406, 2008149 ...
401,55 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile

Ruolo di un turbocompressore

Il turbo o turbocompressore migliora le prestazioni del motore.

Il suo funzionamento è abbastanza semplice. Il turbo recupererà i gas di scarico, per restituirli all'aspirazione. L'aria compressa viene inviata per aumentare l'apporto di ossigeno al motore. Motivo per cui si chiama turbocompressore.

La combustione e quindi la potenza sviluppata dal motore sono incrementate da questa spinta di ossigeno. Il controllo della pressione dell'aria immessa in aspirazione è assicurato dal wastegate.

Tuttavia, per evitare il surriscaldamento del motore e perché tutto funzioni correttamente, l'aria inviata dal turbo deve essere raffreddata. L'effetto del turbocompressore è potenziato poiché l'aria fredda è meno dilatata rispetto a quella calda: l'aria può quindi essere compressa di più. Il raffreddamento dell'aria compressa dal turbo è assicurato dall'intercooler. L'elettrovalvola controllata dalla centralina del veicolo verifica la quantità di aria da iniettare nella camera di combustione del motore. Infine, la pressione nel turbo viene abbassata dalla valvola di scarico.

I sintomi di un turbo danneggiato

Un turbo difettoso o guasto invia segnali evidenti:

  • Mancanza di potenza del motore o scatti
  • Emissione di fumo nero o blu
  • Consumo d'olio elevato
  • Un forte sibilo durante l'accelerazione e la decelerazione
  • Perdita d'olio dal turbo
  • Consumo di carburante eccessivo
  • Surriscaldamento del motore

Quando va cambiato il turbocompressore?

Il turbocompressore è la parte più importante di tutte in un veicolo. Un turbocompressore ha una vita utile di circa 200.000 km. Raggiunto questo chilometraggio, il turbocompressore funziona, ma perde prestazioni.

La parte è difettosa. Diventa urgente revisionare il turbo o sostituirlo. Altrimenti, la parte si romperà nel motore dell'auto.

Continua la navigazione senza accettare >
Informazioni sui cookie e altri tracker
AD Tyres (Distriauto.it) e i suoi partner (Google, Hotjar, Microsoft) utilizzano testimoni di connessione (cookie) e altri tracker (webstorage) per garantire il buon funzionamento del sito, facilitare la navigazione, effettuare misurazioni statistiche e personalizzare le proprie campagne pubblicitarie. I cookie e altri tracker memorizzati sul tuo terminale possono contenere dati personali. Pertanto, non depositiamo nessun cookie o altri tracker senza il tuo consenso libero e informato, ad eccezione di quelli che essenziali per il funzionamento del sito. Conserviamo la tua scelta per 6 mesi. Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento andando alla pagina dei cookie e altri tracker. Puoi scegliere di continuare a navigare senza accettare il deposito di cookie o altri tracker. Il rifiuto non impedisce l'accesso ai servizi Distriauto.it. Per maggiori informazioni, visita la pagina cookie e altri tracker.
Personalizza i cookie
Si è verificato un errore. La preghiamo di provare di nuovo o di contattarci se il problema persiste.
LiveChat