Il suo carrello è vuoto

Compressore per Mercedes-Benz Sprinter 3-t Pianale...

Questi prodotti sono adatti al tuo veicolo
Mercedes-Benz Sprinter 3-t 214 CDI (910.121, 910.123)
Cancella veicolo

Scegli un tipo di ricambio

37 risultati
  • N° tecdoc motore OM 651.950, OM 651.958
  • Separazione blocchi
  • Tipo valvola Valvola elettromagnetica
  • Tipo funzionamento Elettrico-pneumatico
  • Tensione [v] 12 V
  • Numero OEM 007 153 14 28, 009 153 31 28, A 007 153 14 28 ...
65,05 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Kit riparazione alternativo KT140350E
  • Numero OEM 6510900080, 651090008080, 6510900086 ...
76,70 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lunghezza della rete [mm] 640 Mm
  • Larghezza della rete [mm] 202 Mm
  • Profondità della rete [mm] 64 Mm
  • Entrata-ø [mm] 56 Mm
  • Uscita-ø [mm] 56 Mm
  • Materiale alette di raffreddamento Alluminio
  • Materiale vaschetta acqua (radiatore) Plastica
  • Tipo radiatore Alette di raffreddamento saldate
  • Per n° oe 9075011600
  • Lunghezza imballaggio [cm] 93 Cm
  • Larghezza imballaggio [cm] 31 Cm
  • Altezza imballaggio [cm] 15 Cm
  • Peso [kg] 4,46 Kg
  • Numero OEM 9075011600, A9075011600
128,01 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • N° tecdoc motore OM 651.950, OM 651.958
  • Separazione blocchi
  • Tipo valvola Valvola elettromagnetica
  • Tipo funzionamento Elettrico-pneumatico
  • Tensione [v] 12 V
  • Numero OEM 007 153 14 28, 009 153 31 28, A 007 153 14 28 ...
45,87 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa Con guarnizioni
  • Codice motore OM 651.950
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Completamente revisionato
  • Numero OEM 6510905980, 651090168680, 6510901686 ...
1.611,74 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Lato montaggio Da motore a condotto di ritorno
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Numero OEM 68089390AA, 651 096 03 80, 654 096 04 00 ...
4,26 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Per n° oe A651090638080
  • Numero OEM A6510906380, A651090638080, 6510906380 ...
256,58 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Numero OEM A6511800722, 6511800722, A6510906380 ...
232,28 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa Incl. Kit guarnizioni
  • Completamente revisionato
  • Ricambio di rotazione
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Peso [kg] 6,9 Kg
1.148,09 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Tensione nominale [v] 12 V
  • Tipo funzionamento Elettrico-pneumatico
  • N° poli 2 A... poli
  • Numero OEM A 000 153 17 00, A 009 153 31 28, A 007 153 14 28 ...
61,99 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Qualità ORIGINAL
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Garanzia ampliata/speciale
  • Numero OEM 6510901486, 651090148680, A6510901486 ...
1.540,80 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Lunghezza della rete [mm] 640 Mm
  • Larghezza della rete [mm] 202 Mm
  • Profondità della rete [mm] 64 Mm
  • Numero OEM 9075011600
143,18 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Lato montaggio Pompa alta pressione (Lato alta pressione)
  • Articolo complementare/info integrativa Con base per spina femmina, Con guarnizioni
  • Articolo complementare/info integrativa 2 Con condotto
  • N° tecdoc motore OM 651.950
  • Codice motore OM 651.950
  • N° telaio fino a 30401960
  • Separazione blocchi
  • N° telaio da 30401961
  • Osservare dati tecnici
  • Limitazione costruttore MERCEDES-BENZ, VAG
  • N° poli 2 A... poli
  • Lunghezza cavo [mm] 175 Mm
  • Adatto per tipo di motore (impianto regolazione velocità) Iniezione benzina
  • Sezione cavo [mm²] 0,75 Mm²
  • Superficie contatto Argentato
  • Intervallo temperatura da [°c] -25 °C
  • Intervallo temperatura fino a [°c] +140 °C
  • Materiale isolamento cavo Silicone
  • Tipo alloggiamento spina Base per spina femmina
  • Numero OEM 0000071774015, 71774015, 736 4107 080 00 ...
27,80 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Entrata
  • Numero OEM 6511801820, A6511801820
82,48 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Collettore gas scarico
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Numero OEM 68147004AA, 651 096 04 80, 14415-HG00A ...
11,82 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Tipo raffreddamento Raffreddato ad aria
  • Larghezza della rete [mm] 205 Mm
  • Lunghezza della rete [mm] 640 Mm
  • Profondità della rete [mm] 63 Mm
  • Materiale alette di raffreddamento Alluminio
  • Tipo radiatore Alette di raffreddamento saldate
  • Materiale vaschetta acqua (radiatore) Plastica
  • Tecnica di raccordo QF
  • Ø aspirazione 1 [mm] 56 Mm
  • Ø scarico 1 [mm] 56 Mm
  • Numero OEM 9075011600, A907-501-1600
151,46 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
10,70 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • N° tecdoc motore OM 651.950, OM 651.958
  • Separazione blocchi
  • Tensione [v] 12 V
  • Tipo funzionamento Elettrico-pneumatico
  • Tipo valvola Valvola elettromagnetica
  • N° poli 2 A... poli
  • Peso [kg] 0,23 Kg
  • Numero OEM 007 153 14 28, 009 153 31 28, A 009 153 31 28 ...
100,39 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • N° tecdoc motore OM 651.950
  • Numero OEM A0269979245, 0269979245, 269979245 ...
33,64 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
125,26 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile

Ruolo di un turbocompressore

Il turbo o turbocompressore migliora le prestazioni del motore.

Il suo funzionamento è abbastanza semplice. Il turbo recupererà i gas di scarico, per restituirli all'aspirazione. L'aria compressa viene inviata per aumentare l'apporto di ossigeno al motore. Motivo per cui si chiama turbocompressore.

La combustione e quindi la potenza sviluppata dal motore sono incrementate da questa spinta di ossigeno. Il controllo della pressione dell'aria immessa in aspirazione è assicurato dal wastegate.

Tuttavia, per evitare il surriscaldamento del motore e perché tutto funzioni correttamente, l'aria inviata dal turbo deve essere raffreddata. L'effetto del turbocompressore è potenziato poiché l'aria fredda è meno dilatata rispetto a quella calda: l'aria può quindi essere compressa di più. Il raffreddamento dell'aria compressa dal turbo è assicurato dall'intercooler. L'elettrovalvola controllata dalla centralina del veicolo verifica la quantità di aria da iniettare nella camera di combustione del motore. Infine, la pressione nel turbo viene abbassata dalla valvola di scarico.

I sintomi di un turbo danneggiato

Un turbo difettoso o guasto invia segnali evidenti:

  • Mancanza di potenza del motore o scatti
  • Emissione di fumo nero o blu
  • Consumo d'olio elevato
  • Un forte sibilo durante l'accelerazione e la decelerazione
  • Perdita d'olio dal turbo
  • Consumo di carburante eccessivo
  • Surriscaldamento del motore

Quando va cambiato il turbocompressore?

Il turbocompressore è la parte più importante di tutte in un veicolo. Un turbocompressore ha una vita utile di circa 200.000 km. Raggiunto questo chilometraggio, il turbocompressore funziona, ma perde prestazioni.

La parte è difettosa. Diventa urgente revisionare il turbo o sostituirlo. Altrimenti, la parte si romperà nel motore dell'auto.

Continua la navigazione senza accettare >
Informazioni sui cookie e altri tracker
AD Tyres (Distriauto.it) e i suoi partner (Google, Hotjar, Microsoft) utilizzano testimoni di connessione (cookie) e altri tracker (webstorage) per garantire il buon funzionamento del sito, facilitare la navigazione, effettuare misurazioni statistiche e personalizzare le proprie campagne pubblicitarie. I cookie e altri tracker memorizzati sul tuo terminale possono contenere dati personali. Pertanto, non depositiamo nessun cookie o altri tracker senza il tuo consenso libero e informato, ad eccezione di quelli che essenziali per il funzionamento del sito. Conserviamo la tua scelta per 6 mesi. Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento andando alla pagina dei cookie e altri tracker. Puoi scegliere di continuare a navigare senza accettare il deposito di cookie o altri tracker. Il rifiuto non impedisce l'accesso ai servizi Distriauto.it. Per maggiori informazioni, visita la pagina cookie e altri tracker.
Personalizza i cookie
Si è verificato un errore. La preghiamo di provare di nuovo o di contattarci se il problema persiste.
LiveChat