Il suo carrello è vuoto

Compressore per Opel Movano A Pianale Piatto/Telaio...

Questi prodotti sono adatti al tuo veicolo
Opel Movano 2.8 DTI (ED, HD, UD0, UD4)
Cancella veicolo

Scegli un tipo di ricambio

97 risultati
16,26 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa Con guarnizioni
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Numero OEM 71723558, 99460981, 71723560 ...
450,45 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
21,75 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Modalità di trasmissione Cambio manuale
  • Lunghezza della rete [mm] 740 Mm
  • Larghezza della rete [mm] 175 Mm
  • Profondità della rete [mm] 40 Mm
  • Tipo radiatore Alette di raffreddamento saldate
  • Lunghezza imballaggio [cm] 93 Cm
  • Larghezza imballaggio [cm] 22 Cm
  • Altezza imballaggio [cm] 13 Cm
  • Peso [kg] 2,96 Kg
  • Numero OEM 4415074, 93179776, 2147000QAA ...
126,53 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
58,34 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Intercooler, Entrata
  • Per n° oe 7700300369
  • Numero OEM 4500036, 9160336, 7700300369 ...
73,11 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Osservare dati tecnici
  • Unità quantitativa Pezzo
  • Ricambio di rotazione
  • Numero OEM 71723558, 46234479, 500314776 ...
520,56 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Equipaggiamento motore Per motori con ricircolo gas scarico
  • Equipaggiamento veicolo Per veicoli con aria condizionata
  • Tipo funzionamento Elettrico
  • Tipo valvola Valvola di commutazione
  • Tensione [v] 12 V
  • Peso [kg] 0,1 Kg
  • Numero OEM 04 402 714, 04 406 482, 04 433 986 ...
47,99 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa Incl. Kit guarnizioni
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Numero OEM 71723558, 99460981, 71723560 ...
320,95 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Codice motore S9W-700, S9W-702
  • Qualità OE EQUIVALENT
  • N° articolo appaiato 47.1038, 47.178, 47.288, 47.392, 47.440
  • Numero OEM 0375F6*, 04500959, 4500959* ...
105,07 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Entrata
  • Numero OEM 7701044707, 4500959
76,42 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Modalità di trasmissione Cambio manuale
  • Tipo raffreddamento Raffreddato ad aria
  • Lunghezza della rete [mm] 680 Mm
  • Larghezza della rete [mm] 175 Mm
  • Profondità della rete [mm] 40 Mm
  • Materiale vaschetta acqua (radiatore) Plastica
  • Materiale alette di raffreddamento Alluminio
  • Tipo radiatore Alette di raffreddamento saldate
  • Numero OEM 2141000QAA, 4500847, 77 01 043 695 ...
94,72 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lunghezza della rete [mm] 680 Mm
  • Larghezza della rete [mm] 181 Mm
  • Profondità della rete [mm] 40 Mm
  • Peso [g] 2611 G
  • Numero OEM 45 00 847, 4500847, 77 01 043 695 ...
135,54 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Materiale Rame
  • Lunghezza della rete [mm] 680 Mm
  • Larghezza della rete [mm] 175 Mm
  • Profondità della rete [mm] 40 Mm
  • Numero OEM 4500847, 9161147, 7701043695 ...
118,10 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
27,47 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Gruppi azionati Aggr. condotti: Turbocompressore
  • Linea turbocompressore Lato caldo, Tubazione a intercooler
  • Materiale Policloroprene (Neoprene)
  • Colore Nero
  • Lunghezza d. flessibile [mm] 770 Mm
  • Diametro interno 1 [mm] 56 Mm
  • Diametro interno 2 [mm] 54 Mm
  • Rispettare l'opuscolo
  • Numero OEM 45 00 036, 9160336, 7700300369 ...
58,74 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Anno da 199810
  • N° tecdoc motore S9W 702, S9W 700
  • Lunghezza della rete [mm] 680 Mm
  • Profondità della rete [mm] 40 Mm
  • Larghezza della rete [mm] 175 Mm
  • Tipo radiatore Alette di raffreddamento saldate
  • Numero OEM 2141000QAA, 4500847, 7701043695 ...
100,30 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
78,51 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Tipo raffreddamento Raffreddato ad aria
  • Lunghezza della rete [mm] 680 Mm
  • Larghezza della rete [mm] 175 Mm
  • Profondità della rete [mm] 40 Mm
  • Materiale vaschetta acqua (radiatore) Plastica
  • Materiale alette di raffreddamento Alluminio
  • Tipo radiatore Alette di raffreddamento saldate
  • Numero OEM 2141000QAA, 4500847, 77 01 043 695 ...
95,92 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
25,77 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile

Ruolo di un turbocompressore

Il turbo o turbocompressore migliora le prestazioni del motore.

Il suo funzionamento è abbastanza semplice. Il turbo recupererà i gas di scarico, per restituirli all'aspirazione. L'aria compressa viene inviata per aumentare l'apporto di ossigeno al motore. Motivo per cui si chiama turbocompressore.

La combustione e quindi la potenza sviluppata dal motore sono incrementate da questa spinta di ossigeno. Il controllo della pressione dell'aria immessa in aspirazione è assicurato dal wastegate.

Tuttavia, per evitare il surriscaldamento del motore e perché tutto funzioni correttamente, l'aria inviata dal turbo deve essere raffreddata. L'effetto del turbocompressore è potenziato poiché l'aria fredda è meno dilatata rispetto a quella calda: l'aria può quindi essere compressa di più. Il raffreddamento dell'aria compressa dal turbo è assicurato dall'intercooler. L'elettrovalvola controllata dalla centralina del veicolo verifica la quantità di aria da iniettare nella camera di combustione del motore. Infine, la pressione nel turbo viene abbassata dalla valvola di scarico.

I sintomi di un turbo danneggiato

Un turbo difettoso o guasto invia segnali evidenti:

  • Mancanza di potenza del motore o scatti
  • Emissione di fumo nero o blu
  • Consumo d'olio elevato
  • Un forte sibilo durante l'accelerazione e la decelerazione
  • Perdita d'olio dal turbo
  • Consumo di carburante eccessivo
  • Surriscaldamento del motore

Quando va cambiato il turbocompressore?

Il turbocompressore è la parte più importante di tutte in un veicolo. Un turbocompressore ha una vita utile di circa 200.000 km. Raggiunto questo chilometraggio, il turbocompressore funziona, ma perde prestazioni.

La parte è difettosa. Diventa urgente revisionare il turbo o sostituirlo. Altrimenti, la parte si romperà nel motore dell'auto.

Continua la navigazione senza accettare >
Informazioni sui cookie e altri tracker
AD Tyres (Distriauto.it) e i suoi partner (Google, Hotjar, Microsoft) utilizzano testimoni di connessione (cookie) e altri tracker (webstorage) per garantire il buon funzionamento del sito, facilitare la navigazione, effettuare misurazioni statistiche e personalizzare le proprie campagne pubblicitarie. I cookie e altri tracker memorizzati sul tuo terminale possono contenere dati personali. Pertanto, non depositiamo nessun cookie o altri tracker senza il tuo consenso libero e informato, ad eccezione di quelli che essenziali per il funzionamento del sito. Conserviamo la tua scelta per 6 mesi. Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento andando alla pagina dei cookie e altri tracker. Puoi scegliere di continuare a navigare senza accettare il deposito di cookie o altri tracker. Il rifiuto non impedisce l'accesso ai servizi Distriauto.it. Per maggiori informazioni, visita la pagina cookie e altri tracker.
Personalizza i cookie
Si è verificato un errore. La preghiamo di provare di nuovo o di contattarci se il problema persiste.
LiveChat