Il suo carrello è vuoto

Compressore per Peugeot 207/207+ (WA_, WC_) 1.6...

Questi prodotti sono adatti al tuo veicolo
Peugeot 207 1.6 16V Turbo
Cancella veicolo

Scegli un tipo di ricambio

113 risultati
345,55 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • N° tecdoc motore 5FX (EP6DT)
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Osservare dati tecnici
  • Unità quantitativa Pezzo
  • Ricambio di rotazione
  • Numero OEM 0375L0, 0375N7, 0375R9 ...
641,49 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa Incl. Kit guarnizioni
  • Codice motore 5FX (EP6DT)
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Numero OEM 0375L0, 0375N7, 0375R9 ...
649,75 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
30,12 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa Con kit carta prova dell’olio
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Osservare istruzioni montaggio
  • N° articolo accessorio consigliato 440534, 550298, 560298
  • Numero OEM 9809028780, 9807682180, 0375T5 ...
1.257,03 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
39,72 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Anno da 200812
  • N° organizzazione da 11725
  • Gruppi azionati Aggr. condotti: Turbocompressore
  • Linea turbocompressore Lato caldo, Tubazione a intercooler
  • Materiale Silicone
  • Colore Arancione
  • Lunghezza d. flessibile [mm] 170 Mm
  • Diametro interno 1 [mm] 56 Mm
  • Diametro interno 2 [mm] 56 Mm
  • Rispettare l'opuscolo
  • Numero OEM 1440 N5
42,93 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
92,48 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Qualità REMAN
  • Numero OEM V75649448001, V756494480-03, V75649448003 ...
614,44 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
32,85 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Equipaggiamento veicolo Per veicoli con cambio manuale
  • Materiale Alluminio
  • Uscita-ø [mm] 56 Mm
  • Entrata-ø [mm] 56 Mm
  • Lunghezza della rete [mm] 300 Mm
  • Profondità della rete [mm] 80 Mm
  • Larghezza della rete [mm] 155 Mm
  • Limitazione costruttore Behr
  • Numero OEM 0384N7, 9803900780, 1440C0 ...
137,53 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa Senza materiale montaggio
  • N° tecdoc motore 5FX (EP6DT)
  • Tipo di sovralimentazione Turbocaricatore/Refrigerante aria di carica
  • Numero OEM 0375 R9, 0375 T5, 9807682180 ...
947,61 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Lato montaggio Intercooler
  • Articolo complementare/info integrativa 2 Con morsetti
  • Numero OEM 1440N5
18,90 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Lato aspirazione, Intercooler, Superiore
  • Articolo complementare/info integrativa 2 Con morsetti
  • N° organizzazione da 11725
  • Linea turbocompressore Tubazione a intercooler
  • Diametro interno [mm] 56 Mm
  • Diametro esterno [mm] 63 Mm
  • Colore Rosso
  • Peso [kg] 0,18 Kg
  • Numero OEM 1440.N5, 96 875 117 80, 96 875 114 80 ...
42,03 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Qualità OE EQUIVALENT
  • Numero OEM 860156*, 55565353*, 055565353* ...
230,36 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Anno da 201304
  • Tipo raffreddamento Raffreddato ad aria
  • Lunghezza della rete [mm] 300 Mm
  • Larghezza della rete [mm] 155 Mm
  • Profondità della rete [mm] 80 Mm
  • Materiale vaschetta acqua (radiatore) Plastica
  • Materiale alette di raffreddamento Alluminio
  • Tipo radiatore Alette di raffreddamento saldate
  • Numero OEM 1440.P8, 9803145480
106,12 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • N° tecdoc motore 5FX (EP6DT)
  • Tipo valvola Valvola elettromagnetica
  • Tipo funzionamento Elettrico-pneumatico
  • Tensione [v] 12 V
  • Numero OEM 1922 S2, 1922 V6
57,65 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa Con guarnizioni
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Lunghezza imballaggio [cm] 29,5 Cm
  • Larghezza imballaggio [cm] 29 Cm
  • Altezza imballaggio [cm] 24 Cm
  • Peso [kg] 7 Kg
  • Numero OEM 0375L0, 0375N7, 0375R9 ...
405,77 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
21,74 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa Con condotto afflusso olio, Con condotto scarico olio, Con materiale di montaggio
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Garanzia ampliata/speciale
  • Numero OEM V756494480-03, V75649448001, V75649448003 ...
1.213,81 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile

Ruolo di un turbocompressore

Il turbo o turbocompressore migliora le prestazioni del motore.

Il suo funzionamento è abbastanza semplice. Il turbo recupererà i gas di scarico, per restituirli all'aspirazione. L'aria compressa viene inviata per aumentare l'apporto di ossigeno al motore. Motivo per cui si chiama turbocompressore.

La combustione e quindi la potenza sviluppata dal motore sono incrementate da questa spinta di ossigeno. Il controllo della pressione dell'aria immessa in aspirazione è assicurato dal wastegate.

Tuttavia, per evitare il surriscaldamento del motore e perché tutto funzioni correttamente, l'aria inviata dal turbo deve essere raffreddata. L'effetto del turbocompressore è potenziato poiché l'aria fredda è meno dilatata rispetto a quella calda: l'aria può quindi essere compressa di più. Il raffreddamento dell'aria compressa dal turbo è assicurato dall'intercooler. L'elettrovalvola controllata dalla centralina del veicolo verifica la quantità di aria da iniettare nella camera di combustione del motore. Infine, la pressione nel turbo viene abbassata dalla valvola di scarico.

I sintomi di un turbo danneggiato

Un turbo difettoso o guasto invia segnali evidenti:

  • Mancanza di potenza del motore o scatti
  • Emissione di fumo nero o blu
  • Consumo d'olio elevato
  • Un forte sibilo durante l'accelerazione e la decelerazione
  • Perdita d'olio dal turbo
  • Consumo di carburante eccessivo
  • Surriscaldamento del motore

Quando va cambiato il turbocompressore?

Il turbocompressore è la parte più importante di tutte in un veicolo. Un turbocompressore ha una vita utile di circa 200.000 km. Raggiunto questo chilometraggio, il turbocompressore funziona, ma perde prestazioni.

La parte è difettosa. Diventa urgente revisionare il turbo o sostituirlo. Altrimenti, la parte si romperà nel motore dell'auto.

Continua la navigazione senza accettare >
Informazioni sui cookie e altri tracker
AD Tyres (Distriauto.it) e i suoi partner (Google, Hotjar, Microsoft) utilizzano testimoni di connessione (cookie) e altri tracker (webstorage) per garantire il buon funzionamento del sito, facilitare la navigazione, effettuare misurazioni statistiche e personalizzare le proprie campagne pubblicitarie. I cookie e altri tracker memorizzati sul tuo terminale possono contenere dati personali. Pertanto, non depositiamo nessun cookie o altri tracker senza il tuo consenso libero e informato, ad eccezione di quelli che essenziali per il funzionamento del sito. Conserviamo la tua scelta per 6 mesi. Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento andando alla pagina dei cookie e altri tracker. Puoi scegliere di continuare a navigare senza accettare il deposito di cookie o altri tracker. Il rifiuto non impedisce l'accesso ai servizi Distriauto.it. Per maggiori informazioni, visita la pagina cookie e altri tracker.
Personalizza i cookie
Si è verificato un errore. La preghiamo di provare di nuovo o di contattarci se il problema persiste.
LiveChat