Il suo carrello è vuoto

Pompa a depressione per Audi A4 B8 (8K2) 2.0 TDI (88KW...

Questi prodotti sono adatti al tuo veicolo
Audi A4 2.0 TDI
Cancella veicolo

Scegli un tipo di ricambio

33 risultati
131,03 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
176,07 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
19,90 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • N° tecdoc motore CJCC
  • Codice motore CJCC
  • Anno da 201201
  • Per n° oe 03L145100F
  • Numero OEM 07L 145 100 D, 07L 145 100 B, 07L 145 100 E ...
286,96 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa Con guarnizione
  • N° tecdoc motore CAGC, CJCC
  • Separazione blocchi
  • Tipo funzionamento Meccanico
  • N° raccordi 1
  • Numero OEM 03L 145 100, 03L 145 100 F
110,50 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
30,10 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Tipo funzionamento Meccanico
  • Per n° oe 03L145100
  • Qualità OE EQUIVALENT
  • Numero OEM 03L145100, 03L 145 100 F
238,51 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Per n° oe 03L145100F
  • Qualità Genuine
  • Numero OEM 07L 145 100 D, 07L 145 100 B, 07L 145 100 E ...
273,34 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa Con guarnizione
  • N° tecdoc motore CAGC, CJCC
  • Separazione blocchi
  • Tipo funzionamento Meccanico
  • Tipo carburante Diesel
  • Forma Diritto
  • N° raccordi 1
  • Tipo pompa Pompa rotativa a palette
  • Numero OEM 03L 145 100, 03L 145 100 F
327,44 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
79,35 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa Con guarnizione
  • Tipo pompa Pompa rotativa a palette
  • Tipo funzionamento Meccanico
  • Modello guarnizione Guarnizione d'acciaio
  • Materiale alloggiamento/carter/guida Alluminio
  • Numero OEM 03L 145 100, 03L 145 100F
98,54 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Modello guarnizione Guarnizione d'acciaio
  • Materiale Lamiera d'acciaio
  • Non per n°-oe 03L 145 100H
  • Numero OEM 03L 145 215A, 03L 145 215K
7,78 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Codice motore CJCC
  • Anno da 201201
  • Tipo funzionamento Meccanico
  • Tipo pompa Pompa rotativa a palette
  • Numero OEM 03L145100, 03L145100F, 03L198100F ...
40,65 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
7,82 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa Con guarnizione
  • Peso [kg] 1,15 Kg
  • Numero OEM 03L 145 100, 03L 145 100 F, 3L 145 100 ...
195,96 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Per n° articolo 03L 145 100 F
  • Larghezza 1 [mm] 121 Mm
  • Altezza 1 [mm] 133 Mm
  • Lunghezza 1 [mm] 131 Mm
  • Peso [g] 1263 G
  • Numero OEM 03L 145 100, 03L 145 100 F
129,05 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
10,00 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
11,92 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa Con guarnizione
  • N° tecdoc motore CAGC, CJCC
  • Separazione blocchi
  • Tipo funzionamento Meccanico
  • N° raccordi 1
  • Forma Diritto
  • Tipo carburante Diesel
  • Tipo pompa Pompa rotativa a palette
  • Numero OEM 03L 145 100, 03L 145 100 F
167,29 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • N° tecdoc motore CAGC, CJCC
  • Separazione blocchi
  • Numero OEM 03L 145 100, 03L 145 100 F, 03L145100 ...
21,56 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile

Qual è il ruolo della pompa per vuoto?

Il ruolo della pompa per vuoto è quello di applicare una depressione nelle tubazioni e nell'attrezzatura meccanica a cui è collegata.

La pompa per vuoto è essenziale per l'assistenza alla frenata. Infatti, la creazione di una depressione in una membrana del freno permette di rapportare la pressione atmosferica al pedale del freno. Si tratta quindi di ridurre il carico sul conduttore durante la frenata.

Quando deve essere sostituita la pompa per vuoto?

Come tutte le pompe installate sul veicolo, la pompa per vuoto dell'impianto frenante è una parte soggetta a usura. In genere, si consiglia di sostituirla ogni 100.000-120.000 km.

Tuttavia, se la pompa per vuoto si guasta, i freni potrebbero non funzionare più correttamente e guidare il veicolo potrebbe diventare pericoloso. Pertanto, per la propria sicurezza e per quella degli altri passeggeri, è necessario agire rapidamente.

Continua la navigazione senza accettare >
Informazioni sui cookie e altri tracker
AD Tyres (Distriauto.it) e i suoi partner (Google, Hotjar, Microsoft) utilizzano testimoni di connessione (cookie) e altri tracker (webstorage) per garantire il buon funzionamento del sito, facilitare la navigazione, effettuare misurazioni statistiche e personalizzare le proprie campagne pubblicitarie. I cookie e altri tracker memorizzati sul tuo terminale possono contenere dati personali. Pertanto, non depositiamo nessun cookie o altri tracker senza il tuo consenso libero e informato, ad eccezione di quelli che essenziali per il funzionamento del sito. Conserviamo la tua scelta per 6 mesi. Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento andando alla pagina dei cookie e altri tracker. Puoi scegliere di continuare a navigare senza accettare il deposito di cookie o altri tracker. Il rifiuto non impedisce l'accesso ai servizi Distriauto.it. Per maggiori informazioni, visita la pagina cookie e altri tracker.
Personalizza i cookie
Si è verificato un errore. La preghiamo di provare di nuovo o di contattarci se il problema persiste.
LiveChat