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Impianto avviamento per Volkswagen LT 40-55 I Furgone...

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Volkswagen LT 40-55 2.4 D
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7 risultati
  • A scelta
  • Tensione [v] 12 V
  • N° denti 9
  • Potenza motore avviamento [kw] 2,2 KW
  • Senso rotazione Senso rotazione orario
  • Flangia-ø [mm] 82,5 Mm
  • N° fori filettati 2
  • N° fori fissaggio 2
  • Pignone-posizione base [mm] 22 Mm
  • Tipo starter Con riduttore
  • Lunghezza [mm] 274 Mm
  • Numero OEM 1516745R, 046911023B, 046911023BX ...
254,88 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Tensione [v] 12 V
  • Potenza motore avviamento [kw] 2,2 KW
  • N° fori 2
  • N° fori filettati 2
  • Senso rotazione Senso rotazione orario
  • Flangia-ø [mm] 82,5 Mm
  • Modalità di trasmissione Con riduttore (del cambio)
  • N° denti 9
  • Ricambio di rotazione
  • N° fori fissaggio 2
  • Numero OEM 046 911 023 B, 046 911 023 BX, 069 911 023 C ...
207,02 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Tensione [v] 12 V
  • Potenza motore avviamento [kw] 2,2 KW
  • N° denti 9
  • Senso rotazione Senso rotazione orario
  • Id tipo di spina SOL65
  • Modalità di trasmissione Con riduttore (del cambio)
  • N° fori filettati 2
  • N° fori fissaggio 2
  • N° informazione tecnica BT-06
  • Numero OEM 046 911 023 BX, 046911023B, 069911023C ...
194,18 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
15,07 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Modello <LT 40 2.4 Diesel>, <LT 40>, <LT 55 2.4 Diesel>, <LT 55>, LT 40, LT 55, <LT 45 2.4 Diesel>, <LT 45>, LT 45, <LT 50 2.4 Diesel>, <LT 50>, LT 50
  • Anno da 198508, 198408
  • N° telaio da 28..F..000001
  • Ricambio di rotazione
  • Tensione [v] 12 V
  • Potenza motore avviamento [kw] 2,2 KW
  • N° fori fissaggio 0
  • N° fori filettati 2
  • N° denti 9
  • Morsetto 50, 30
  • Flangia-ø [mm] 82,5 Mm
  • Senso rotazione Senso rotazione orario
  • Pignone-posizione base [mm] 24 Mm
  • Tipo starter Autosupportato
  • Dimensioni filettatura M12
  • Posizione /grado Links Da carico assiale
  • Angolo calettamento [gradi] 35 Da carico assiale
  • Misura angolare bocca [gradi] 145 Da carico assiale
  • Misura angolare foro di fissaggio [gradi] 35 Da carico assiale
  • Dimensioni filettatura 1 M12x1.75
  • Lunghezza [mm] 274 Mm
  • Numero OEM 046 911 023 B, 069 911 023 D, 046 911 023 BX ...
309,79 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • A scelta
  • Tensione [v] 12 V
  • N° denti 9
  • Potenza motore avviamento [kw] 2 KW
  • Senso rotazione Senso rotazione orario
  • N° fori filettati 2
  • N° fori fissaggio 2
  • Pignone-posizione base [mm] 20 Mm
  • Tipo starter Azionamento diretto
  • Flangia-ø [mm] 82,5 Mm
  • Lunghezza [mm] 288 Mm
  • Numero OEM 1516743R, 1257325, 1257938 ...
260,90 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Colore Bianco
  • Materiale Plastica
  • Tipo comando Comando torsione
  • N° pezzi occorrenti 1
  • N° raccordi 7
  • Peso [kg] 0,02 Kg
  • Numero OEM 111905865L
11,93 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile

A cosa serve il motorino di avviamento?

Un motorino di avviamento è un piccolo componente elettrico che accende il motore non appena si avvia l'auto. È alimentato a batteria e aziona il motore. Provoca la combustione nel cilindro e avvia il motore. Il veicolo non può essere avviato senza il motorino di avviamento, l'alternatore o la batteria.

Il motorino di avviamento è costituito da un solenoide oltre al motore elettrico. L'elettromagnete è a metà strada tra il motore elettrico e la chiave di accensione. Infine c'è il gruppo di innesto, ovvero il dispositivo utilizzato per far girare il volano.

Quali sono i sintomi di un motorino di avviamento guasto?

Un motorino di avviamento difettoso o malfunzionante può avere diversi sintomi.

  • L'auto non parte e si sente un clic.
  • Il motorino di avviamento sembra girare a vuoto, ma produce un forte rumore e non risponde.
  • La velocità del motore elettrico è troppo bassa o non esiste.

Assicurarsi che la batteria sia intatta prima di iniziare a sostituire il motorino di avviamento.

Quando va sostituito il motorino di avviamento?

Non è richiesta alcuna manutenzione del motorino di avviamento fintanto che funziona correttamente e non vengono segnalati guasti. Se il motorino di avviamento si guasta, probabilmente dovrà essere sostituito.

C'è un segnale ben chiaro per sapere se è necessario cambiare il motorino di avviamento. Se i fari, la radio e altri componenti elettrici funzionano, probabilmente il motorino di avviamento è guasto e va sostituito.

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