Il suo carrello è vuoto

Compressore per Ford Kuga II VAN 1.5 EcoBoost...

Questi prodotti sono adatti al tuo veicolo
Ford Kuga 1.5 EcoBoost
Cancella veicolo

Scegli un tipo di ricambio

26 risultati
  • Articolo complementare/info integrativa Con guarnizioni
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Completamente revisionato
  • Numero OEM F1FG6K682AD, F1FG6K682AC, 1816470 ...
675,56 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa Con guarnizioni
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Numero OEM F1FG6K682AD, 1816470, 1832241 ...
443,48 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Lato montaggio Entrata
  • Numero OEM 1872629, 2086450, 2351529 ...
136,10 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa Senza materiale montaggio
  • N° tecdoc motore M8MA
  • Tipo di sovralimentazione Turbocaricatore/Refrigerante aria di carica
  • Numero OEM 1816470, 1832241, 1946977 ...
857,05 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa Con condotto afflusso olio, Con condotto scarico olio, Con materiale di montaggio
  • Qualità ORIGINAL
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Garanzia ampliata/speciale
  • Numero OEM F1FG-6K682-AA, F1FG-6K682-AC, F1FG6K682AB ...
1.109,16 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Tipo raffreddamento Raffreddato ad acqua
  • Lunghezza della rete [mm] 78 Mm
  • Larghezza della rete [mm] 236 Mm
  • Profondità della rete [mm] 105 Mm
  • Materiale vaschetta acqua (radiatore) Alluminio
  • Materiale alette di raffreddamento Alluminio
  • Tipo radiatore Alette di raffreddamento saldate
  • Numero OEM 1800853, 1804193, 1832242 ...
207,03 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Osservare istruzioni montaggio
  • Numero OEM 2434631, 2275932, 2117134 ...
834,00 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa Con base per spina femmina, Con guarnizioni
  • Articolo complementare/info integrativa 2 Con condotto
  • Limitazione costruttore MERCEDES-BENZ, VAG
  • N° poli 2 A... poli
  • Lunghezza cavo [mm] 175 Mm
  • Adatto per tipo di motore (impianto regolazione velocità) Iniezione benzina
  • Sezione cavo [mm²] 0,75 Mm²
  • Superficie contatto Argentato
  • Intervallo temperatura da [°c] -25 °C
  • Intervallo temperatura fino a [°c] +140 °C
  • Materiale isolamento cavo Silicone
  • Tipo alloggiamento spina Base per spina femmina
  • Numero OEM 0000071774015, 71774015, 736 4107 080 00 ...
25,86 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Qualità ORIGINAL
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Per articoli supplementari occorrenti vedi lista accessori
  • Garanzia ampliata/speciale
  • N° articolo accessorio consigliato ABS600
  • Numero OEM DS7G6k682A, F1FZ6K682E, F1FZ6K682D ...
747,76 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Numero OEM 1 814 569, DS7G-9L461-CB, DS7G-9L461-CC ...
6,88 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Per articoli supplementari occorrenti vedi lista accessori
  • Garanzia ampliata/speciale
  • Qualità REMAN
  • N° articolo accessorio consigliato ABS600
  • Numero OEM F1FG-6K682-BA, F1FG-6K682-AD, DS7G-6K682-DB ...
821,51 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Spessore [mm] 0,3 Mm
  • Diametro interno [mm] 81 Mm
  • Diametro esterno [mm] 101,5 Mm
  • Numero OEM 1814569, 1879588, DS7G-9L461-CC ...
11,49 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Kit riparazione alternativo KT130510E
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Numero OEM 1816470, 1832241, 1946977 ...
23,36 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • N° tecdoc motore M8MA
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Tipo raffreddamento Raffreddato ad acqua, Raffreddato a olio
  • Tipo funzionamento Pneumatico
  • Numero OEM 1816470, 1832241, 1946977 ...
501,01 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Osservare dati tecnici
  • Unità quantitativa Pezzo
  • Ricambio di rotazione
  • Numero OEM 1832241, DS7G6K682DB, DS7G6K682EA ...
717,06 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • N° tecdoc motore M8MA, M8MB, M8MC
  • Tipo valvola Valvola elettromagnetica
  • Tipo funzionamento Elettrico-pneumatico
  • Tensione [v] 12 V
59,52 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Qualità Neuteil
  • Numero OEM F1FG6K682AC, DS7G6K682EA, DS7Z-6K682-B ...
108,57 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Qualità Original Neuteil
  • Numero OEM DS7Z-6K682-B, DS7Z6K682B, DS7Z-6K682-A ...
1.232,77 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Qualità REMAN
  • Numero OEM DS7Z-6K682-B, DS7Z6K682B, DS7Z-6K682-A ...
456,85 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
1.172,36 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile

Ruolo di un turbocompressore

Il turbo o turbocompressore migliora le prestazioni del motore.

Il suo funzionamento è abbastanza semplice. Il turbo recupererà i gas di scarico, per restituirli all'aspirazione. L'aria compressa viene inviata per aumentare l'apporto di ossigeno al motore. Motivo per cui si chiama turbocompressore.

La combustione e quindi la potenza sviluppata dal motore sono incrementate da questa spinta di ossigeno. Il controllo della pressione dell'aria immessa in aspirazione è assicurato dal wastegate.

Tuttavia, per evitare il surriscaldamento del motore e perché tutto funzioni correttamente, l'aria inviata dal turbo deve essere raffreddata. L'effetto del turbocompressore è potenziato poiché l'aria fredda è meno dilatata rispetto a quella calda: l'aria può quindi essere compressa di più. Il raffreddamento dell'aria compressa dal turbo è assicurato dall'intercooler. L'elettrovalvola controllata dalla centralina del veicolo verifica la quantità di aria da iniettare nella camera di combustione del motore. Infine, la pressione nel turbo viene abbassata dalla valvola di scarico.

I sintomi di un turbo danneggiato

Un turbo difettoso o guasto invia segnali evidenti:

  • Mancanza di potenza del motore o scatti
  • Emissione di fumo nero o blu
  • Consumo d'olio elevato
  • Un forte sibilo durante l'accelerazione e la decelerazione
  • Perdita d'olio dal turbo
  • Consumo di carburante eccessivo
  • Surriscaldamento del motore

Quando va cambiato il turbocompressore?

Il turbocompressore è la parte più importante di tutte in un veicolo. Un turbocompressore ha una vita utile di circa 200.000 km. Raggiunto questo chilometraggio, il turbocompressore funziona, ma perde prestazioni.

La parte è difettosa. Diventa urgente revisionare il turbo o sostituirlo. Altrimenti, la parte si romperà nel motore dell'auto.

Continua la navigazione senza accettare >
Informazioni sui cookie e altri tracker
AD Tyres (Distriauto.it) e i suoi partner (Google, Hotjar, Microsoft) utilizzano testimoni di connessione (cookie) e altri tracker (webstorage) per garantire il buon funzionamento del sito, facilitare la navigazione, effettuare misurazioni statistiche e personalizzare le proprie campagne pubblicitarie. I cookie e altri tracker memorizzati sul tuo terminale possono contenere dati personali. Pertanto, non depositiamo nessun cookie o altri tracker senza il tuo consenso libero e informato, ad eccezione di quelli che essenziali per il funzionamento del sito. Conserviamo la tua scelta per 6 mesi. Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento andando alla pagina dei cookie e altri tracker. Puoi scegliere di continuare a navigare senza accettare il deposito di cookie o altri tracker. Il rifiuto non impedisce l'accesso ai servizi Distriauto.it. Per maggiori informazioni, visita la pagina cookie e altri tracker.
Personalizza i cookie
Si è verificato un errore. La preghiamo di provare di nuovo o di contattarci se il problema persiste.
LiveChat