Il suo carrello è vuoto

Accumulatore Pressione, Sospensione/Ammortizzazione

Si prega di selezionare il tuo veicolo per visualizzare i "Accumulatore Pressione, Sospensione/Ammortizzazione" disponibili sul nostro sito.
22495 FEBI BILSTEIN
Rif. 22495
39,11 €
22496 FEBI BILSTEIN
Rif. 22496
38,98 €
23790 FEBI BILSTEIN
Rif. 23790
37,78 €
22523 FEBI BILSTEIN
Rif. 22523
49,03 €
22503 FEBI BILSTEIN
Rif. 22503
39,85 €
23793 FEBI BILSTEIN
Rif. 23793
35,76 €
22525 FEBI BILSTEIN
Rif. 22525
39,66 €
22501 FEBI BILSTEIN
Rif. 22501
39,19 €
22499 FEBI BILSTEIN
Rif. 22499
39,71 €
23791 FEBI BILSTEIN
Rif. 23791
39,38 €
23792 FEBI BILSTEIN
Rif. 23792
39,22 €
21653072 CORTECO
Rif. 21653072
78,93 €
26673 FEBI BILSTEIN
Rif. 26673
46,60 €
26668 FEBI BILSTEIN
Rif. 26668
46,56 €
26674 FEBI BILSTEIN
Rif. 26674
40,30 €

Vedi le parti simili

Le migliori marche

Le grandi marche automobilistiche

I principali modelli

Informazioni aggiuntive

Sfera di sospensione

La sfera di sospensione è un elemento chiave dei sistemi di sospensione idropneumatica, emblematica delle berline Citroën. Vista dall'esterno, assomiglia a un piccolo serbatoio metallico fissato sul cilindro maestro della sospensione o direttamente sul corpo dell'ammortizzatore. All'interno, una membrana in nitrile separa un volume di azoto sotto pressione e il fluido idraulico del circuito LHM o LDS. Quando la ruota incontra un dosso, l'olio si comprime contro l'azoto: la sfera di sospensione svolge quindi il ruolo combinato di molla e ammortizzatore. Questa azione assicura la famosa "sospensione tappeto volante", filtrando vibrazioni e trasferimenti di massa, mantenendo al contempo l'altezza del veicolo grazie al correttore automatico.

Ogni ruota può disporre della propria sfera idraulica, a cui si aggiungono talvolta accumulatori centrali per il servosterzo e la frenata. Posizionate nel passaruota o sotto il cofano motore, le sfere sono accessibili dopo un piccolo smontaggio: alcuni tubi ad alta pressione e un supporto filettato le mantengono in posizione.

Quando cambiare il pezzo?

Perché cambiare?

Sostituendo la vostra sfera di sospensione con una versione ripressurizzata o nuova, restituite alla vostra Citroën la morbidezza originale, proteggendo al contempo l'intero sistema idropneumatico. Utilizzate sempre un nuovo o-ring, serrate con una chiave dinamometrica e terminate con uno spurgo LHM per eliminare l'aria dal circuito.

Continua la navigazione senza accettare >
Informazioni sui cookie e altri tracker
AD Tyres (Distriauto.it) e i suoi partner (Google, Hotjar, Microsoft) utilizzano testimoni di connessione (cookie) e altri tracker (webstorage) per garantire il buon funzionamento del sito, facilitare la navigazione, effettuare misurazioni statistiche e personalizzare le proprie campagne pubblicitarie. I cookie e altri tracker memorizzati sul tuo terminale possono contenere dati personali. Pertanto, non depositiamo nessun cookie o altri tracker senza il tuo consenso libero e informato, ad eccezione di quelli che essenziali per il funzionamento del sito. Conserviamo la tua scelta per 6 mesi. Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento andando alla pagina dei cookie e altri tracker. Puoi scegliere di continuare a navigare senza accettare il deposito di cookie o altri tracker. Il rifiuto non impedisce l'accesso ai servizi Distriauto.it. Per maggiori informazioni, visita la pagina cookie e altri tracker.
Personalizza i cookie
Si è verificato un errore. La preghiamo di provare di nuovo o di contattarci se il problema persiste.
LiveChat